Scrivo dopo tanto tempo, chi mi conosce sa le cause, ma che non ho problemi ad esporre anche qui, anzi… Il forum è sempre poco frequentato, ma da un po’ di tempo qualche utente lo ha vivacizzato. Ed è proprio per questo che mi sono fatto da parte. La mia linea è sempre stata quella di non denigrare in nessun modo ogni componente della società, chi ha avuto la voglia di leggersi il regolamento (scritto insieme ad altri, non solo dal sottoscritto) ne sarà consapevole. Eppure da un po’ di tempo a questa parte si è scritto peste e corna di qualsiasi attore di questa proprietà, tante volte con parole dure e poco inclini a fraintendimenti. In altre circostanze avrei fatto dei richiami, ma visto la fine che stava facendo il forum, ho deciso di non intervenire. Ho scelto di lasciar vivere il forum, nonostante non fosse più la creatura che avevo immaginato, creatura che forse ha trovato una sua strada. E forse è giusto così…
Le nubi che oscuravano il cielo in una, apparentemente, incessabile tempesta, paiono dissolversi lentamente. Adesso la nave, pur con molte falle rattoppate alla bell’e meglio, dovrebbe accingersi ad approdare in acque più quiete.Il porto è ancora lontano, ma inizia a vedersi, oltre le nubi basse lasciate dal perpetuo tintinnio delle piogge che ci hanno investito. Ne usciremo tutti insieme, marinai! Ognuno dovrà fare la sua parte, lasciamo da parte ogni discorso che potremo affrontare una volta giunti in terra ferma e concentriamoci a remare tutti assieme. E una volta tornato il sereno, in un clima di certo a noi meno ostile, sarò lieto di tornare a far festa con voi, ma non ora, non è ancora il tempo…
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Nonostante tutto, sono pur sempre il founder…
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Nonostante tutto, sono pur sempre il founder…
Sono ovviamente contento di leggerti di nuovo, e spero che tornerai a stare qui, con i tempi che riterrai adeguati.
Circa lo spirito del Forum, è vero che ogni tanto siamo andati oltre la linea che ci siamo dati (che vista a posteriori era forse anche un po' troppo rigida), ma è altrettanto vero che rispetto ad altri siamo sempre un forum di educande. Diciamo che ci stiamo muovendo con una maggiore schiettezza.
E poi, diciamocela tutta, qualche attributo sopra le righe se lo sono anche meritato...
A risentirti presto.
Circa lo spirito del Forum, è vero che ogni tanto siamo andati oltre la linea che ci siamo dati (che vista a posteriori era forse anche un po' troppo rigida), ma è altrettanto vero che rispetto ad altri siamo sempre un forum di educande. Diciamo che ci stiamo muovendo con una maggiore schiettezza.
E poi, diciamocela tutta, qualche attributo sopra le righe se lo sono anche meritato...
A risentirti presto.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Nonostante tutto, sono pur sempre il founder…
Son contento di rileggerti e mi spiace per i problemi che stai/stavi affrontando, quelli come e` giusto che sia hanno la precedenza sempre.
Ti rispondo in prima persona perche` sicuramente sono uno di quelli che ha descritto alcuni componenti della societa` Sampdoria con gli aggettivi che meritano, cosa che continuo a pensare, ben sapendo che il regolamento non e` che lo permettesse proprio e di questo me ne scuso.
Cerco di dare il mio contributo perche` comunque, come dice Doc, questo forum mantiene un rigore e una dignita` che ben pochi altri hanno, e anche perche` e` rinato da un qualcosa (gradinatasud) che mi piaceva parecchio e che mi diede veramente fastidio quando cesso` di esistere.
A risentirci capo!
Ti rispondo in prima persona perche` sicuramente sono uno di quelli che ha descritto alcuni componenti della societa` Sampdoria con gli aggettivi che meritano, cosa che continuo a pensare, ben sapendo che il regolamento non e` che lo permettesse proprio e di questo me ne scuso.
Cerco di dare il mio contributo perche` comunque, come dice Doc, questo forum mantiene un rigore e una dignita` che ben pochi altri hanno, e anche perche` e` rinato da un qualcosa (gradinatasud) che mi piaceva parecchio e che mi diede veramente fastidio quando cesso` di esistere.
A risentirci capo!