Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Aria pulita, tutti fuori dai c******i!!!

Rispondi
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Aria pulita, tutti fuori dai c******i!!!

Messaggio da Jacopintos »

Basta vi prego basta! Dov'è il vostro limite alla decenza e vergona? Basta!
Premesso: scrivo qua perchè la notizia del nuovo staff tecnico non è ancora ufficiale, la società non ha ancora diramato alcun comunicato ma, ormai, a quanto sembra Gregucci in primis, poi Foti in seconda con la collaborazione di Pozzi dovrebbero essere le persone incaricate a guidare la prima squadra. Da dove arriva questa scellerata decisione? Perchè altri con più esperienza hanno rifiutato? Se si, come sembra, mi pare anche normale e bisognerebbe che sti fenomeni si ponessero delle domande; ma che si diano anche delle risposte! Incassati i "no" cosa si fa? Facciamo dinuovo il giochino Plat/Veneri (chi c'era sà) così ci inimichiamo la federazione un altra volta?! Poi per cosa? Per un gruppo di persone, sicuramente serio e splendido sotto il lato umano, ma ancora una volta con esperienza zero?!? Ma C****o di una M*****a ma cosa cazzo state facendo? Ma vi rendente conto che siete degni concorrenti della peggior corrida del miglior Corrado? Ma lo dico per voi e mi auguro che qualcuno in società faccia un bel giro sui social o simili e legga queste mie parole: vi va bene che non dovete campare di calcio altrimenti sareste per cartoni da mò! Abbiate la decenza e la digintà di riconoscere la vostra incompetenza, ponetevi come unico obiettivo quello di cercare persone serie a cui cedere; ormai il capitale lo avete perso e non rientrerete nemmeno del 30/40%, questo è scritto sulla pietra, e se continuerete così sarà sempre peggio! LEVATEVI DAL CAZZO!!!
Rispondi

Torna a “Il Presidente”