Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

La Sampdoria di (forse) Tey

Avatar utente
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Messaggi: 348
Iscritto il: 17/01/2023, 8:34
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 24 volte

Re: La Sampdoria di (forse) Tey

Messaggio da Jacopintos »

Come volevasi dimostrare, i discorsi son rimasti discorsi e come sempre occorre valutare i fatti e mai le parole, risultato: quest'infami non hanno capito con chi hanno a che fare, ma SANNO BENISSIMO QUELLO CHE STANNO FACENDO, togliamoci dalla testa il discorso "stupidita`` questi non lo sono e perseguono degli interessi che, almeno al momento, non riesco a definire! Come detto dalla TO adesso e` guerra, una guerra che non abbiamo cercato noi ma che noi porteremo fino alla fine (la vostra fuga da questa societa`).
Purtroppo in tempi non sospetti e ben prima di chiunque altro, il registro di questo forum mi e` testimone, auspicavo la cacciata di queste m***e dalla Sampdoria, adesso tutti, nessuno escluso, la pensano uguale e, per fortuna, c'e` chi ha deciso di agire con l'intento di rendere la vita a questi individui una cosa impossibile!
La scelta dell'allenatore e soprattutto del suo secondo sono il bambino che ti fa suca appena dopo che lo hai sgridato e questo e` inaccettabile; per inciso: nulla contro Corradi, per il momento poi sara` il campo a parlare, ma sin dal raduno a Bogliasco e a Ponte di Legno poi ci sara` da divertirsi
Avatar utente
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Messaggi: 1308
Iscritto il: 27/10/2018, 14:20
Grazie Inviati: 86 volte
Grazie Ricevuti: 87 volte

Re: La Sampdoria di (forse) Tey

Messaggio da Doc Holiday »

Ogni parola nei confronti di questa proprietà e soprattutto di chi la rappresenta l'abbiamo già spesa. Un indonesiano, un danese e un inglese che prendono un portoghese come Ds e un belga (che non parla italiano) come responsabile della comunicazione. E infine prendono per la quinta volta un allenatore che non ha mai allenato prima (fare il selezionatore, e poi delle squadre giovanili, è altra cosa che fare l'allenatore, sono due mestieri diversi). Se non ci fosse di mezzo la Sampdoria potrebbe essere una barzelletta, o un cinepanettone. E invece purtroppo non c'è niente da ridere, e temo che non bastino proprio le incazzature e i proclami della tifoseria per liberarci da questa sventura che ci è capitata, anche perché per mandare via questi scappati di casa o arriva qualcuno con un'offerta ragionevole o la compriamo noi. Non ho nessuna idea su cosa si possa fare in alternativa, salvo continuare ad incazzarsi o lasciare magari lo stadio vuoto.

P.S. per Gordon Temo proprio che dopo tre sconfitte a tavolino e altrettante squalifiche l'unico risultato sarà la serie C, o peggio il
fallimento.
Avatar utente
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Messaggi: 475
Iscritto il: 12/11/2018, 16:35
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 23 volte

Re: La Sampdoria di (forse) Tey

Messaggio da roberto81 »

Che dire...da lontano la sensazione è che imperterriti vogliono dimostrare in ogni occasione di essere più bravi e furbi (più la seconda) degli altri. Anche la scelta di persone legate ai bibini... Ora, senza girarci intorno, già in altri casi società prendono un allenatore o un dirigente totalmente novizio nel ruolo dandogli fiducia. Ma lo fanno società che al loro interno sono tetragone, capaci di proteggere quella scelta nei momenti difficili e di tensione. Noi onestamente questo profilo societario non l'abbiamo. Abbiamo una società gestita come una mano di poker da un gruppo di giocatori incalliti. Poi io spero che Corradi possa smentire tutto, perchè alla fine i risultati sono ciò che nel calcio girano gli umori. Però è sempre più difficile avere pazienza perchè stiamo arrivando ai livelli di quella dei Santi
Rispondi

Torna a “Il Presidente”