Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Padova
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Re: Sampdoria - Padova
Abbiamo già danzato 
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Il Padova è una squadra quadrata e rognosa. Francamente temevo questa partita. Risultato alla fine giusto anche se non abbiamo giocato benissimo ma ci sta: non si può sempre pretendere una prestazione come quella con il Palermo.
Mi auguro che per Pierini non si tratti niente di grave.
Ottima conferma di Begic, Brunori (che ha corso tanto) e i difensori.
Ricci un po’ nascosto. Con Esposito la musica dovrebbe cambiare.
Sarebbe ottimale fare sei punti con Carrarese e Bari. Poi arriveranno degli impegni proibitivi (Frosinone, Venezia, Juve Stabia) ed è importante mettere punti in saccoccia.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Il Padova è una squadra quadrata e rognosa. Francamente temevo questa partita. Risultato alla fine giusto anche se non abbiamo giocato benissimo ma ci sta: non si può sempre pretendere una prestazione come quella con il Palermo.
Mi auguro che per Pierini non si tratti niente di grave.
Ottima conferma di Begic, Brunori (che ha corso tanto) e i difensori.
Ricci un po’ nascosto. Con Esposito la musica dovrebbe cambiare.
Sarebbe ottimale fare sei punti con Carrarese e Bari. Poi arriveranno degli impegni proibitivi (Frosinone, Venezia, Juve Stabia) ed è importante mettere punti in saccoccia.
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Rispetto alla partita col Palermo sembravamo un'altra squadra, ma l'importante era vincere e ce l'abbiamo fatta, con un solo tiro in porta (quello del rigore) in tutti i 95 minuti.
Bene Brunori e il ragazzino davanti, in mezzo prezioso Henderson che non sarà un fine dicitore ma fa più legna che un boscaiolo, dietro mi sembra che abbiamo trovato un assestamento, il portierino è eccezionale fra i pali, per il resto non mi lascia tropo tranquillo.
Peccato per Pierini, speriamo non sia nulla di importante, io in caso di sua assenza proverei a partire con un centrocampo a 5, con Esposito o Ricci in mezzo e Henderson e Conti ai lati, e Brunori e Begic davanti.
Una ultima mia considerazione personale, ma possibile che Coda, che è quello che ci ha tenuto a galla per mezzo campionato non sia in grado di fare nemmeno l'ultimo quarto d'ora e gli sia sempre preferito Soleri, che, con tutto il rispetto, mi sembra la controfigura di Cuni che non giocava mai?
Misteri del calcio, o meglio degli allenatori...
Bene Brunori e il ragazzino davanti, in mezzo prezioso Henderson che non sarà un fine dicitore ma fa più legna che un boscaiolo, dietro mi sembra che abbiamo trovato un assestamento, il portierino è eccezionale fra i pali, per il resto non mi lascia tropo tranquillo.
Peccato per Pierini, speriamo non sia nulla di importante, io in caso di sua assenza proverei a partire con un centrocampo a 5, con Esposito o Ricci in mezzo e Henderson e Conti ai lati, e Brunori e Begic davanti.
Una ultima mia considerazione personale, ma possibile che Coda, che è quello che ci ha tenuto a galla per mezzo campionato non sia in grado di fare nemmeno l'ultimo quarto d'ora e gli sia sempre preferito Soleri, che, con tutto il rispetto, mi sembra la controfigura di Cuni che non giocava mai?
Misteri del calcio, o meglio degli allenatori...
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
Altri 3 punti belli sostanziosi. Non sono riuscito a vederla. Dato uno sguardo agli highlights e a qualche scampolo in replica. Partiamo dal fatto che abbiam fatto 7 punti in 3 partite disputate in 7 giorni. Si può discutere tutto: qualche scelta, un cambio, ect ect, però in 7 giorni contro 3 squadre diverse ma tutte coriaceee (ed una oggettivamente forte forte) abbiamo tenuto il punto ed ottenuto il massimo e forse anche oltre di ciò che si poteva.
A pensare la nostra classifica di tre settimane fa...
Ma quanto cazzo è forte Begic.
Ora altre due gare che ci diranno parecchie cose sul nostro campionato e su quale piega prenderà.
Alè Samp
A pensare la nostra classifica di tre settimane fa...
Ma quanto cazzo è forte Begic.
Ora altre due gare che ci diranno parecchie cose sul nostro campionato e su quale piega prenderà.
Alè Samp
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
Sono praticamente d'accordo con quanto da voi già detto quindi non ripeterò alcun concetto; aggiungo solo una mia personalissima idea per ciò che riguarda Coda: non credo che troverà più spazio, purtroppo, perché ormai la squadra è impostata totalmente o quasi sulla quantità, quindi corsa, gioco sporco ecc ecc dove il nostro 9 a quest'età poco centra ormai, infatti anche Soleri, appunto una controfigura di Cuni, ma un bel po' più intelligente viene chiamato quando la squadra soffre per tenere la palla alta