Va beh dai...ricomincio io, tanto ormai siamo "tra di noi"
Oh se qualcuno, che ci legge, ogni tanto battesse un colpo non ci offenderemo eh...
Comunque vediamo di dare una continuità solida nei risultati, che ci serve più di ogni altra cosa ora come ora
Le sensazioni sono buone. Il finale di mercato ha ridato un po' di entusiasmo non solo allo zoccolo duro ma anche in parte alla sezione mugugni della nostra tifoseria, alla squadra il compito di non seccarlo.
Giochiamocela e vediamo come va. Finalmente non ci presentiamo ad una gara con in lista convocati 2 punte + Pafundi.
Belin che Samp!
Forse il risultato giusto sarebbe stato un pareggio ma complessivamente va bene cosi.
Due goals FAVOLOSI ci hanno regalato i tre punti in trasferta che non vedevamo da tempo immemore.
Martinelli un po’ titubante nelle uscite, terzetto di difensori di lusso per la categoria.
Con il rientro di Esposito dovremmo vedere qualcosa di più a livello di gioco.
Per me Brunori è una seconda punta: difatti con Soleri al suo fianco aveva fatto molto bene a Palermo.
Davanti farei giocare loro due con Pierini -che oggi ha dimostrato le sue qualita- dietro.
Finslmente respiriamo!
Contento per la tifoseria che ha seguito la squadra.
7 giorni decisivi tra le due gare e la chiusura del mercato per raddrizzare la stagione.
Non l'ho vista, mi sono guardato i tre goal a fine partita in differita e: tanta roba. Nel calcio moderno comunque devi avere tecnica e gamba. Il nostro mercato di gennaio ha portato entrambe le cose.
Non siamo ancora con la barca in salvo ma penso che 7/8 squadre davanti a noi inizieranno a dare uno sguardo a cosa facciamo noi.
Un primo tempo senza brillare, durante il quale abbiamo anche rischiato in diverse occasioni.
Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso e ce la siamo giocata, portandoci a casa un risultato preziosissimo. Sono diverse le partite in cui facciamo risultato nei minuti finali, e questo è un fatto positivo perché significa che la squadra caratterialmente sta dentro alla partita fino all'ultimo.
Il gioco lascia ancora a desiderare, ma spero che col rientro di Esposito si trovi una quadra in mezzo al campo, comunque questa formula con due trequartisti dietro la punta non mi convince, i trequartisti servono se sono superiori alla media, altrimenti molto spesso sono giocatori che non sono né carne né pesce.
Certamente l'apporto dei nuovi si è fatto sentire, e in particolare mi ha colpito Begic, che le due volte che è entrato ha impresso un'accelerata alle ripartenze e che ha dimostrato di avere un tasso tecnico non comune per la categoria.
Mi auguro di rivederlo più spesso in campo.