Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Palermo - Sampdoria

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 86 volte
Grazie Ricevuti: 87 volte

Re: Palermo - Sampdoria

Messaggio da Doc Holiday »

Hoffenheim ha scritto: 08/09/2026, 23:40 Ma quella maglia che di blucerchiato aveva solo una piccola parte della manica e tutto il resto ricordava le seconde divise usate per decenni da un'altra squadra, ce l'hanno mica prestata o venduta a prezzo ribassato? :?
E' una delle due maglie da trasferta che ricordano i colori delle due società dalla cui fusione nacque la Sampdoria nel 1946.
La Sampierdarenese (questa maglia) e l'Andrea Doria (quella bianca e blu).
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 25 volte

Messaggio da Jacopintos »

Doc Holiday ha scritto: 08/09/2026, 15:05 Se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente, però abbiamo perso.
La squadra tutto sommato ha giocato, però si ripete sempre la stessa storia, un gol su una cappella difensiva (se non due) prima o poi lo prendiamo e noi non riusciamo a buttarne dentro uno nemmeno per sbaglio. Circa le prestazioni individuali, bene Insigne e il belga, che sanno giocare a pallone, bene Henderson, che avrà i piedi a banana ma si fa un culo esagerato, così come Gunterman, due insomma che lo stipendio se lo guadagnano ampiamente, e bene anche Makoumbou. Per il resto male Sinani e Begic, inguardabile Tutino che è riuscito a sbagliare gol che forse nemmeno io...
Portiere poco reattivo sul primo goal, con colpe da condividere con chi si è perso l'uomo, si è riscattato con due belle parate. Però gli errori dei portieri pesano parecchio purtroppo.
Io col rientro di Lauritsen mi metterei 4-3-2-1, con Albigaard Makoumbou e Henderson in mezzo, e Insigne e Verschaeren dietro Lauritsen, per esssere un po' più equilibrati rispetto al 4-2-3-1 di ieri.
Due considerazioni finali...
1) Contro il Mantova siamo praticamente già all'ultima spiaggia.
2) Ma tutta sta gente con sti cazzo di nomi impronunciabili lo facciamo apposta a prenderli?
Quasi completamete d'accordo con te, ma su Henderson no, certo si fa un mazzo tanto ma troppi errori anche di tecnica banale e troppo troppo nervosismo, in tutte le partite dall'inizio della stagione non ha certo brillato, anzi...abbiamo bisogno di lui ma del vecchio lui!
Hoffenheim ha scritto: 08/09/2026, 23:40 Ma quella maglia che di blucerchiato aveva solo una piccola parte della manica e tutto il resto ricordava le seconde divise usate per decenni da un'altra squadra, ce l'hanno mica prestata o venduta a prezzo ribassato? :?
Belin Hoff e` quella della Sampierdarenese!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 60 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Ieri sera ho visto alcune immagini della partita, utilizzando un vecchio schermo del computer dato che quello più recente era momentaneamente inutilizzabile.
I colori delle due strisce orizzontali risultavano rosso e blu; la cosa mi sembrava strana e ho guardato altre immagini per cercare di capire se la striscia blu diventava nera, sapendo che i colori della Sampierdarenese erano quelli.
Da tutte le prove la linea inferiore risultava sempre blu. A quel punto mi è venuto in mente di fare quell'intervento, anche un po' scherzoso.
In realtà oggi mi sono accorto che la luminosità è accentuata, tanto che le scritte risultano leggermente sbiadite.
Avete fatto bene SCRIVERE subito, grazie. La figura di m...comunque l'ho fatta :confusion-shrug:
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 25 volte

Messaggio da Jacopintos »

Hoffenheim ha scritto: oggi, 0:47 Ieri sera ho visto alcune immagini della partita, utilizzando un vecchio schermo del computer dato che quello più recente era momentaneamente inutilizzabile.
I colori delle due strisce orizzontali risultavano rosso e blu; la cosa mi sembrava strana e ho guardato altre immagini per cercare di capire se la striscia blu diventava nera, sapendo che i colori della Sampierdarenese erano quelli.
Da tutte le prove la linea inferiore risultava sempre blu. A quel punto mi è venuto in mente di fare quell'intervento, anche un po' scherzoso.
In realtà oggi mi sono accorto che la luminosità è accentuata, tanto che le scritte risultano leggermente sbiadite.
Avete fatto bene SCRIVERE subito, grazie. La figura di m...comunque l'ho fatta :confusion-shrug:
Ma puoi capire, volevo semplicemente menartela...
Piuttosto mi spiace per te, e posso immaginare il disagio mentre guardavi le nostre maglie e ti sembravano marrone chiaro e marrone scuro :shock:

Magari un giorno utilizzeremo anche quella dell'Andrea Doria, speriamo...
Rispondi

Torna a “Partite”