Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Juve Stabia

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria-Juve Stabia

Messaggio da Flachi10 »

Si torna subito un campo, sarà un Ferraris (tristemente) vuoto, ma nonostante questo bisogna portare a casa i 3 punti. Poco da fare, bisogna entrare nell’ottica di diventare una schiacciassi, questo perché abbiamo fatto una partenza di campionato inaspettatamente ad handicap, non possiamo più permetterci il lusso di perdere ulteriore terreno dalle prime. Avanti Sampdoria!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Sampdoria-Juve Stabia

Messaggio da James71 »

Forza Sampdoria!!!
Urlato più forte che si può visto le porte chiuse.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Mi sembra che incontriamo di fila le tre neopromosse: in teoria nove punti sarebbero fattibili.
Per ora io mi accontenterei di rispettare la media inglese e poi, in primavera dare l’accelerata decisiva.
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, lo so, ma è per alimentare un po’ la discussione.
Spero tanto che la partita senza pubblico non ci penalizzi. Si sentiranno molto bene le urla di Sottil!

Forza Doria!

P.s. Sono reduce di tre giorni trascorsi a Genova.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ho appena ascoltato intervista pre partita del Mister.
Un paio di concetti con cui mi trovo molto in accordo
1) va costruita un propria identita
2) nei momenti in cui la partita ti costringe ad essere "brutto" bisogna imparare ad essere "brutti" nella maniera giusta
Credo abbia riassunto nel migliore dei modi i limiti che ha avuto questa squadra.
Per quanto riguarda l'acquisizione dell'identita' non e' solo questione di idee e di applicazione ma anche di fiducia. Puo' capitare di giocare partite e di vincerle ma di uscirne senza fiducia e puo' capitare di perderle o pareggiarle ma di uscirne pieni di fiducia per la prestazione fatta.
Mi auguro sempre le vittorie ma uscire dal campo convinti di quello che si e' fatto e un seme che alla lunga porta a ottimi risultati.
Avanti Sampdoria!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

NOTIZIA IMPORTANTE !!!!!

Dazn trasmetterà la partita in chiaro. Basta loggarsi con email e password. Poi saremo inondati di pubblicità ma pazienza.
Fidiox
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Fidiox »

Dopo che il covid mi ha messo KO, torno con la totoformazione!
Silvestri
Bere Riccio Vulikic
Depaoli Aki Yepes Kasami Ioannou
Coda Tutino

FORZA RAGAZZI!
:aledoria: :flag-samp:
Immagine
Fidiox
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Fidiox »

Questa squadra è chiaramente bipolare, speriamo nella perizia psichiatrica durante la sosta.

Primo tempo perfetto a mio modo di vedere, gol e senza mai rischiare nulla in difesa, sempre primi su tutte le seconde palle.
Secondo tempo horror stile come contro la reggiana, sempre anticipati due gol presi in dieci minuti, forse meno.

Follia totale che nemmeno io a pes 2008 mettere quattro attaccanti insieme, castrando completamente il gioco sulle fasce una delle poche sicurezze che abbiamo da inizio campionato.

MIlle mila palloni buttati alla cazzo in avanti senza una reale possibilità di controllo, anche perchè se togli Coda per La Gumina non so chi Sottil si aspettasse potesse far salire la squadra. Almeno spero che con oggi sia terminata la diatriba sul gioco da dietro, abbiamo visto i risultati di lanciare lungo, pessimi.

Depaoli non lo scopriamo di certo oggi che sia deficitario in fase difensiva, ma contro un 2006 esordiente sulla fascia, deve fare di più e sul gol preso viene anticipato in maniera vergognoso. Silvestri anche lui, che io non conoscevo prima del suo arrivo, di certo non si riempie di gloria.

Alla fine forse la pausa arriva nel momento giusto, con tanti giocatori scarichi sia fisicamente che di testa ma da Cesena serve una inversione di marcia perchè adesso i punti persi sono troppi e ogni errore costa il doppio.

Forza Sampdoria portaci via da questa merda di categoria... :flags-samp:
Immagine
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Male, male davvero. Male anche il mister che all’ultimo ha anche fatto delle scelte inspiegabili, frutto di confusione totale. Come dicevo della partita contro il Modena dove abbiamo si vinto, ma contro una formazione falcidiata dalle assenze, non ho visto la giusta mentalità per affrontare il campionato di serie B, non ho visto mordere le caviglie all’avversario, sempre secondi su tutti i palloni, poche idee di gioco… Eppure sono tutte cose che ho visto nel derby, quindi la squadra le ha queste caratteristiche. Io sono uno dei pochi che non erano soddisfatti neanche del primo tempo, dove leggo da altri di aver dominato, beh io non ho visto tutto questo e speravo di entrare in campo nel secondo tempo con 3 sostituzioni (fuori Depaoli, Bellemo e Tutino). Invece nulla di tutto questo e in 5 minuti la partita ha preso tutt’altra piega. Giocando così le ambizioni di inizio anno iniziano a scricchiolare, adesso l’importante è non perdere troppo terreno dal treno playoff, obiettivo che in questo momento mi sembra più centrato che non arrivare tra le prime due che darebbero l’accesso alla serie A diretta. E poi vediamo cosa succederà a gennaio. Che scazzo, avevo aspettative ben diverse quest’anno. DAI DORIAAAA!!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Squadra gioca come gioca centrocampo.
Al netto delle prestazioni deficitarie di alcuni singoli (Silvestri e De Paoli, Tutino con giustificazioni) il nostro problema sta tutto li.
Non abbiamo un giocatore che dia equilibrio alla squadra: forse doveva essere Bellemo ma, salvo clamorose smentite, non lo è.
Tutti invocano Kasami (il giocatore piu tecnico che abbiamo a centrocampo), ma per me è un ottimo giocatore con doti offensive.
Non parliamo di Benedetti che potrebbe essere l’ennesimo esterno di questa squadra.
Mi auguro che a gennaio si corra ai ripari cercando un “piccolo Volpi”.
Prova di quello che dico è Tutino che deve indietreggiare anziche stare a fianco di Coda. Ieri sera Sottil gli chiedeva espressamente di legare il gioco della squadra!
Non ci resta che sperare nei playoff.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

La sconfitta è disarmante. Perchè fondamentalmente la Juve Stabia non ha rubato nulla. E' stata sul pezzo ed ha punito chirurgicamente nel nostro passaggio a vuoto con il rischio di farne anche un terzo.

La nostra non è una squadra ammazza campionato, è una squadra che però a mio avviso può e deve stare più in alto in classifica. Ma è deficitaria come personalità e questa carenza la paghi; perchè con passaggi a vuoto di questo tipo, che possono capitare, una squadra che ha personalità e maturità li affronta e quantomeno li recupera.

Per ora un passo indietro. Ed è un peccato.
Rispondi

Torna a “Partite”