Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Si e’ dimesso Walter Sabatini

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Si e’ dimesso Walter Sabatini

Messaggio da Geco »

Arrivano le dimissioni di Walter Sabatini dopo la disfatta di Bologna. Lo stesso Sabatini dichiara che ci sia stato uno screzio con il Presidente Ferrero dopo la partita. Personalmente sospendo il giudizio su questa questione in attesa di capirne di piu’. Un in bocca al lupo comunque a Sabatini per la sua salute
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Si e’ dimesso Walter Sabatini

Messaggio da Flachi10 »

L’ho visto molto provato, sembrava quasi sul punto di piangere. Direi che non avesse proprio un bell’aspetto, boh..
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: L’ho visto molto provato, sembrava quasi sul punto di piangere. Direi che non avesse proprio un bell’aspetto, boh..
Idem pero’ di prese per il culo ai danni della Sampdoria ne ho viste talmente tante che preferisco aspettare ad esprimermi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Qui da noi è passato senza lasciare tracce, anche per i problemi di salute che ha avuto. Personalmente mi è istintivamente simpatico, come tutte le persone dallo stile di vita fuori dagli schemi.
In bocca al lupo per tutto.
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Mah, se ci ha fatto comprare Audero per 20 milioni qualche traccia l’ha lasciata di sicuro...
Speriamo non se ne vada pure Osti.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

AndreNH ha scritto: Mah, se ci ha fatto comprare Audero per 20 milioni qualche traccia l’ha lasciata di sicuro...
Può anche essere, ma ho qualche dubbio che le decisioni di mercato fossero in mano sua.  Comunque i soldi spesi per Audero continuo a pensare siano stati ben investiti...
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

AndreNH ha scritto: Mah, se ci ha fatto comprare Audero per 20 milioni qualche traccia l’ha lasciata di sicuro...
Dissento convintamente sull’ironia su Audero.... dai.... ha fatto una partita di merda in un campionato ottimo
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Secondo me sappiamo davvero poco per dire qualcosa in merito. Sappiamo che hanno discusso, e delle dimissioni certo, ma credo che ci sia molto altro sotto. E che chiaramente ha influenzato una scelta del genere. Dubito che uno come sabatini abbia sbroccato così arrivando ad una decisione simile in due minuti. Troppo esperto.
Non giudico nulla, preferisco tacere, e fare gli auguri ad un uomo che, tralasciando il resto, mi pare che stia davvero male fisicamente.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

E' un notizia dal notevole clamore mediatico ma dalla incidenza concreta veramente minima.....per i suoi problemi di salute non ha praticamente mai potuto operare ed ora che si è rimesso era in scadenza di contratto con una situazione tutta da decidere. Ho letto una ricostruzione giornalistica di Zaino abbastanza dettagliata.....boh al netto che Zaino è un giornalista tra quelli che reputo più seri di quelli che girano intorno alla Samp, se è davvero come è stata descritta, situazione che si poteva evitare..
flaco
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da flaco »

Ovviamente i migliori auguri all'uomo.
Per il resto la sua presenza non è stata significativa. Operazioni di mercato ridotte al minimo: la suggestione Jardel (fortunatamente non si è concretizzata), Tavares (il fratello cattivo di Dodo) e poi non so che altro. Mi è piaciuta poco la polemica con Giampaolo e non mi sono piaciute per niente le dichiarazioni post Sampdoria-Roma: per quel che mi riguarda con quell'intervista aveva di fatto certificato le sue dimissioni. E' stato molto più grave perdere Pecini, lui non lo rimpiangerò.
roberto81 ha scritto: E' un notizia dal notevole clamore mediatico ma dalla incidenza concreta veramente minima.....per i suoi problemi di salute non ha praticamente mai potuto operare ed ora che si è rimesso era in scadenza di contratto con una situazione tutta da decidere. Ho letto una ricostruzione giornalistica di Zaino abbastanza dettagliata.....boh al netto che Zaino è un giornalista tra quelli che reputo più seri di quelli che girano intorno alla Samp, se è davvero come è stata descritta, situazione che si poteva evitare..
Come per altro il 99% delle situazioni che fanno riferimento al nostro magnifico presidente.
Ultima modifica di flaco il 21/04/2019, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il DS”