Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Topi - Sampdoria 1-1

sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

RE: Topi - Sampdoria 1-1

Messaggio da sherpa »

Ho “visto” la partita...visto oggi gli highlights...in altri frangenti probabilmente l’avresti persa e saremo stati doppiamente babbi...la leggerezza di Andersen poteva costarci caro. Meno male che Audero ci ha messo qualche pezza. Vorrei fare una menzione speciale per Quagliarella al di là del gol, in uno dei pochi lampi di lucidità l’ho visto rincorrere l’avversario entrando in scivolata, rubando palla e facendo ripartire l’azione. Che sia d’esempio per chi fa correre la lingua passeggiando in campo.
Forza Sampdoria
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Tutto sommato, credo che il punto a testa sia il risultato giusto.
Noi possiamo fare di piu', loro no.
S'e' sentita la mancanza di Linetty o Barreto in mezzo e dopo il pasticcio del rigore ci siamo fatti schiacciare
Contento per Audero che ha dimostrato di avere grandi riflessi e tecnica.
Arbitro imparziale, ma con un metro di giudizio che ci penalizza, se fischi poco ci rimette la squadra che vuole giocare di piu' palla a terra.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Mi sono rivisto tutta la partita registrata oggi.
È vero che potevano vincere, ma é anche vero che il portiere è li per parare. E audero lo sa fare, e bene (mentre con i piedi sic!).
Dite che abbiamo fatto male, rivedendola, dico che noi abbiamo giocato 15 minuti benino, il resto abbiamo passeggiato. Ma senza mai subire sul piano tecnico. Quelli invece si sono dannati, e sottolineo dannati, per portare a casa un pareggio.
Io i miglioramenti rispetto alle ultime gare li avevo visti in diretta, e li confermo anche ora, se solo i cosidetti big della squadra riuscissero a dare quel qualcosa in più, con un paio di innesti a gennaio (terzino sinistro e punta), stiamo tranquilli.
Ah sempre in diretta mi sembrava di aver visto un brutto Ramirez. La dimostrazione che dallo stadio la percezione è diversa, anche sulle prestazioni. Ha fatto una gran partita, e (infortunio di Saponara a parte), credo sabato giocherà sicuramente lui.
Quaglia IMMENSO.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Gordon ha scritto: Mi sono rivisto tutta la partita registrata oggi.
È vero che potevano vincere, ma é anche vero che il portiere è li per parare. E audero lo sa fare, e bene (mentre con i piedi sic!).
Dite che abbiamo fatto male, rivedendola, dico che noi abbiamo giocato 15 minuti benino, il resto abbiamo passeggiato. Ma senza mai subire sul piano tecnico. Quelli invece si sono dannati, e sottolineo dannati, per portare a casa un pareggio.
Io i miglioramenti rispetto alle ultime gare li avevo visti in diretta, e li confermo anche ora, se solo i cosidetti big della squadra riuscissero a dare quel qualcosa in più, con un paio di innesti a gennaio (terzino sinistro e punta), stiamo tranquilli.
Ah sempre in diretta mi sembrava di aver visto un brutto Ramirez. La dimostrazione che dallo stadio la percezione è diversa, anche sulle prestazioni. Ha fatto una gran partita, e (infortunio di Saponara a parte), credo sabato giocherà sicuramente lui.
Quaglia IMMENSO.
D'accordo sul fatto che, pur subendo, non siamo mai usciti dalla partita e nel secondo tempo con un po' più di lucidità e personalità potevamo essere molto pericolosi. Invece alcune azioni potenzialmente dannose per loro sono scemate in nulla, perché in questo momento manca qualcosa a livello di testa che, inevitabilmente, condiziona tutto, movimenti e giocate.
Su Ramirez, invece, continuo a vederla come domenica sera: partita bruttina. Non che abbia tirato indietro la gamba, però da lui ci si aspetta di più, sia per continuità di rendimento che per qualità delle giocate.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

uber ha scritto:
Su Ramirez, invece, continuo a vederla come domenica sera: partita bruttina. Non che abbia tirato indietro la gamba, però da lui ci si aspetta di più, sia per continuità di rendimento che per qualità delle giocate.
Al gioco d'attacco manca l'innesco per Defrel,verticalizzare per sfruttare le sue doti in velocità.
Caratteristica che ho visto in Saponara e non in Ramirez.
Rispondi

Torna a “Partite”