Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Lo schifo del calcio

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Lo schifo del calcio

Messaggio da Doc Holiday »

Geco ha scritto: 06/12/2019, 21:12 https://www.corriere.it/sport/19_dicemb ... ebd7.shtml

Posto qui perche' secondo me questa intervista contiene piu' di uno spunto interessante. Allegri per me e' l'unico vero "manager" tra gli allenatori italiani. Credo che in premier potrebbe fare molto bene
Belle riflessioni, di uno che ha la testa per allenare ma ha anche la testa in assoluto. In una certa misura è l'elogio della semplicità applicata alla competenza, in un mondo dove solitamente assistiamo alle complicazioni applicate all'incompetenza, nel calcio e fuori del calcio.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Doc Holiday ha scritto: 08/12/2019, 0:32
Geco ha scritto: 06/12/2019, 21:12 https://www.corriere.it/sport/19_dicemb ... ebd7.shtml

Posto qui perche' secondo me questa intervista contiene piu' di uno spunto interessante. Allegri per me e' l'unico vero "manager" tra gli allenatori italiani. Credo che in premier potrebbe fare molto bene
Belle riflessioni, di uno che ha la testa per allenare ma ha anche la testa in assoluto. In una certa misura è l'elogio della semplicità applicata alla competenza, in un mondo dove solitamente assistiamo alle complicazioni applicate all'incompetenza, nel calcio e fuori del calcio.
Non so se ti e' capitato di leggere l'arringa scritta il giorno dopo da tal Tommaso Pellizzari del CDS che liquidava le parole di Allegri come se le avesse proferite l'allenatore a tempo perso del dopo lavoro ferroviario travisandone per me interamente il messaggio. Io non credo che Allegri voglia dire che il mestiere dell'allenatore sia banale o semplice, ne' che non ci debba essere della scienza dietro. Credo invece stia semplicemente facendo notare che certe volte su alcune cose si spacca il capello in quattro dimenticandone altre molto piu' eclatanti. Della serie a suon di concentrarsi sulle formiche poi rischia di passare inosservato l'elefante
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ie-1350803
Mi scuso per il link ma ormai e' diventato tutto a pagamento e mi interessava riprendere questa notizia.
Fa molto bene l'Uefa a preoccuparsi perche' non e' solo in gioco la regolarita' delle competizioni ma la conservazione del sistema stesso. Abbiamo assistito negli anni recenti ad un'impennata anomala nei prezzi dei cartellini e non puo' essere tutto spiegabile con il crescente interesse del pubblico televisivo intorno al mondo. Nel momento in cui qualcosa dovesse interrompere la continua crescita dei prezzi dei giocatori il risultato automatico sarebbe una crisi finanziaria di tutto il settore e fallimenti a catena.
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”