Mi dispiace dirlo, ma non riesco a credere che si possa uscire da SanSiro con un risultato positivo.
Lo scorso turno hanno perso contatto con le prime due e non vedo come possano lasciare qualche altro punto, se non quando incontreranno le prime 4-5.
Come hanno scritto anche altri, mi piacerebbe vedere una gara dignitosa, almeno sul piano dell'impegno, dei nostri ragazzi e potrei accontentarmi.
A Milano quel giorno non c'ero, ma di Trevor Francis mi ricordo benissimo.
Uno dei giocatori più dotati tecnicamente che abbiano indossato la nostra maglia, di lui erano incredibili la facilità nel saltare l'uomo e la capacità di arrivare sulla linea di fondo e far partire sempre e comunque dei cross tesissimi che aspettavano solo di essere spinti dentro. Un brasiliano nato per sbaglio in Inghilterra...
Un grande il cui rendimento è stato purtroppo condizionato dalla sua fragilità muscolare.
Doc Holiday ha scritto: ↑22/02/2020, 15:24
A Milano quel giorno non c'ero, ma di Trevor Francis mi ricordo benissimo.
Uno dei giocatori più dotati tecnicamente che abbiano indossato la nostra maglia, di lui erano incredibili la facilità nel saltare l'uomo e la capacità di arrivare sulla linea di fondo e far partire sempre e comunque dei cross tesissimi che aspettavano solo di essere spinti dentro. Un brasiliano nato per sbaglio in Inghilterra...
Un grande il cui rendimento è stato purtroppo condizionato dalla sua fragilità muscolare.
Rinviata per rischio contagio dovuto ai focolai Lombardi del corona virus.
Sinceramente non vedo come la situazione possa essere molto migliore fra qualche settimana, ma comunque posso capire la scelta.
Dal punto di vista calcistico la decisione ci penalizza perché ci troviamo a giocare con il Verona (ammesso che non rinviino pure quella) con giocatori importanti squalificati e con l’obbligo di fare punti.
doctorm ha scritto: ↑23/02/2020, 11:08
Rinviata per rischio contagio dovuto ai focolai Lombardi del corona virus.
Sinceramente non vedo come la situazione possa essere molto migliore fra qualche settimana, ma comunque posso capire la scelta.
Dal punto di vista calcistico la decisione ci penalizza perché ci troviamo a giocare con il Verona (ammesso che non rinviino pure quella) con giocatori importanti squalificati e con l’obbligo di fare punti.
Mi limito a dire che mi sembra eccessivo. Non dico altro, anche perché non è mia intenzione che se ne discuta qui.
Bruttissima notizia
Iniziò a pensare che siamo un po’ sfigati, speriamo che cambi qlc. Gira tutto male
Unica notizia confortante il Lecce che ne prende 4, ormai dobbiamo fare la corsa su di loro, i pennuti hanno giocato veramente bene...
Rispolveriamo questo thread, adesso è l’ora di riprendere a vivere e tornare ad assaporare un po’ di normalità. Dopo mesi a parlare di Covid si torna a parlare, finalmente dico io, di calcio. Non so che Sampdoria aspettarmi, l’Inter oltre ad esserci superiore parte con il vantaggio di avere 90’ in più sulle gambe. Sarà difficilissima, ma comunque vada rimarremo fuori dalla zona rossa, per cui giochiamocela apertamente senza fare troppi calcoli.
Ho visto la partita dell'inter sabato e non mi ha fatto una grande impressione. D'altra parte noi siamo un'incognita a tutti i livelli... Vedremo.
Giusto quello che dice il boss qui sopra, non abbiamo nulla da perdere quindi sarebbe bello vedere una Samp propositiva, però visti gli impegni ravvicinati e le fatiche fisiche e mentali che dovranno sorbirsi i giocatori da qui ad inizio agosto, vorrei vedere sempre una squadra in partita che non prenda imbarcate pericolose per il contraccolpo psicologico.
Impossibile fare ipotesi, ne capire se giocare contro una squadra che ha già sudato 90 minuti (stancandosi, cosa non da poco secondo me) sia meglio o no.
È tutto un grande punto interrogativo, e non so onestamente cosa aspettarmi, vedendo giocare l'Inter sabato sono certamente preoccupato, perché la qualità la hanno indubbiamente. L'incognita siamo noi, come siamo messi a livello fisico, come abbiamo lavorato a livello tecnico, se ranieri è riuscito a dare un'impronta più precisa alla squadra. Non so neanche se sia meglio giocare sulla difensiva oppure se a viso aperto.
Forse il 532, che in fase di spinta può diventare un 352 potrebbe essere il migliore, ma servono energie, e non so se noi le abbiamo per 90 minuti ora.