Tutti a pensare al pranzo di natale, mentre la nostra samp si gioca una partita forse ancora più importante di quella contro l'empoli. Sicuramente più difficile.
Chiaro che andando avanti, con i risultati che arrivano, si possa anche avere un entusiasmo esagerato.
Vincere potrebbe davvero mandarci sulle stelle, e inutile negare che dopo le ultime prestazioni molti se lo aspettino.
Credo dipenda, come spesso ultimamente, da noi. La samp che gioca, che è in condizione, che ha testa nella partita, credo possa vincere e bene.
Speriamo che il clima di festa non ci porti a sottovalutare la partita e a giocare distratti.
P. S. Odio la partita il 26 dicembre, sappiatelo. Bloccato dalla famiglia sotto minaccia, sarò costretto a saltare, la seguirò su telefono, o via radio (almeno quello!).
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Chievo (prepartita)
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Sampdoria-Chievo (prepartita)
Sarebbe IMPORTANTE confermare quanto di buono fatto finora, mi aspetto una bella Samp. Chiudere a 29 punti sarebbe tanta roba. Disapprovo anch’io la partita il 26, fosse stata il giorno dopo sarei riuscito sicuramente ad andare allo stadio. Pazienza, questo è quello che passa il calcio business odierno.. Dai Doriaaa!!!

Ultima modifica di Flachi10 il 24/12/2018, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Prima di Empoli avevo detto che a me 4 punti tra chievo e empoli tutto sommato sarebbero andati bene. Se ne arrivano 6 è decisamente meglio, però non sottovalutiamo la partita, tra l'altro il chievo è una squadra rognosa e tignosa che qui ci ha fatto spesso soffrire e che mi ha sempre fatto incazzare.
Spero che non siano troppi quelli segregati in casa dalle famiglie
e che quindi ci sia una bella risposta dai tifosi.
FORZA SAMP!!!
Spero che non siano troppi quelli segregati in casa dalle famiglie

FORZA SAMP!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Vediamo un po’ gli ingredienti:
1) Partita in casa
2) Buon periodo nostro
3) Giochiamo contro gli ultimi in classifica
Il pranzo e’ servito: ci e’ capitato spesso di perderle queste partite... vediamo un po’ cosa combiniamo a questo giro. Inutile nasconderlo.... e’ importante
1) Partita in casa
2) Buon periodo nostro
3) Giochiamo contro gli ultimi in classifica
Il pranzo e’ servito: ci e’ capitato spesso di perderle queste partite... vediamo un po’ cosa combiniamo a questo giro. Inutile nasconderlo.... e’ importante
Ultima modifica di Geco il 24/12/2018, 18:53, modificato 1 volta in totale.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Non sto manco a dire quanto sia...IMPORTANTE questa partita...CERTO!
Vorrei che l'approccio fosse lo stesso visto col Parma.Valutato come hanno interpretato la gara gli emiliani vedo grandi similitudini,unico loro obbiettivo il contropiede e sperare di reggere dietro...penso che il Chievo abbia lo stesso piano.
FORZA SAMPDORIA !!!

Vorrei che l'approccio fosse lo stesso visto col Parma.Valutato come hanno interpretato la gara gli emiliani vedo grandi similitudini,unico loro obbiettivo il contropiede e sperare di reggere dietro...penso che il Chievo abbia lo stesso piano.
FORZA SAMPDORIA !!!
Ultima modifica di Chabal il 25/12/2018, 8:32, modificato 1 volta in totale.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Partita insidiosissima.
Ha ragione Giampaolo a dire che la si giocherà soprattutto con la testa.
Dai Doria Dai!
Ha ragione Giampaolo a dire che la si giocherà soprattutto con la testa.
Dai Doria Dai!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Eccoci qua, partita molto insidiosa. Loro palla lunga e pedalare, noi
testa, possesso palla e invenzioni (chissà magari di un Saponara titolare).
Bisognerà avere pazienza e aspettare il momento giusto per colpire.
FORZA SAMPDORIA!!!
testa, possesso palla e invenzioni (chissà magari di un Saponara titolare).
Bisognerà avere pazienza e aspettare il momento giusto per colpire.
FORZA SAMPDORIA!!!
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
L’avete già detto ma lo ribadisco: partita insidiosa al cubo, contro gli ultimi che non hanno mai vinto.....
Verranno a fare il loro modulo preferito, il 9-1...e quel vecchietto là davanti ha la storia e le capacità per purgarci....ci vorrà tanta calma e pazienza...
Verranno a fare il loro modulo preferito, il 9-1...e quel vecchietto là davanti ha la storia e le capacità per purgarci....ci vorrà tanta calma e pazienza...