Vista a spizzichi e bocconi ma contentissimo per il risultato finale che direi sia ampiamente meritato.
Quagliarella ha voluto festeggiare nel migliore dei modi il fresco rinnovo di contratto.
Ora andiamo a Torino e proviamo a giocarcela..come gia' scritto da altri..sarei contento della prestazione anche se il risultato dovesse essere negativo.
Arbitra Valeri..giusto per non farci mancare niente..
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Chievo 2-0
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
RE: Sampdoria - Chievo 2-0
in ritardissimo: vista allo stadio con mia figlia, Doc e sua figlia. Mancavo da molto tempo e mi affascinava tornare a respirare l'aria di Marassi. La partita è stata a due facce: nel primo tempo eravamo lenti, prevedibili ed il Chievo è riuscito a contenerci con relativa facilità. L'ingresso di Ramirez in luogo di un Saponara, solo oggi fun poco spento, ha giovato. La squadra ha recuperato il suo bel gioco e la sua incisività in attacco creando oltre alle due occasioni delle reti, diverse altre opportunità, di fatto chiudendo al Chievo ogni possibilità di ribaltare le opportunità. Un ottimo collettivo nel quale mi sono piaciuti oltre a Ramirez, un Colley sicuro e imperioso, un ottimo Praet nel secondo tempo e il solito incredibile Quagliarella incapace di segnare reti banali. Il suo colpo di tacco è stato una pennellata michelangiolesca.