Gordon ha scritto: ↑31/08/2021, 12:47
In ritardo e chiedo scusa, ma le ferie vengono prima.
Cmq la partita l'ho vista.
Rispondo a spizzichi. A chi ha visto zero tiri in porta, dico no. Ne abbiamo fatti due.
A chi ha visto zero occasioni, dico no. Abbiamo creato molti presupposti, oltre ai due tiri in porta, un altro paio fuori di poco.
A chi ha visto un gioco, dico che a sprazzi si è visto, si può fare meglio, ma anche molto peggio.
La squadra cmq è compatta, difesa sempre molto alta, pecchiamo un pò nella costruzione da dietro, a cui si sta ovviando con qualche lancio di Audero, e un gioco che parte dalle due fasce. In effetti, ci manca un difensore che imposta, e i due di centrocampo se non vanno a mille andiamo in difficoltà, ma sono rischi che fanno parte del modulo, che a me piace. C'è sempre il problema della fascia sinistra con Augello sempre in apprensione ( meno che col Milan) e damsgaard che fa fatica ad aiutarlo come dovrebbe ( cmq meglio che col Milan). Candreva con questo modulo per me è molto più presente e incisivo, quaglia un pò solo, e questo lo penalizza.
Io non sono un tecnico, ma penso che d'aversa voglia prima di provare altre strade cercare di valorizzare al massimo questa idea di gioco, ed è anche giusto così. Se poi non funziona, e magari in alcune gare servirà cambiare qualcosa, sono sicuro che non disdegnera' il 442 o il 433. Chiaramente siamo contati, servirebbe qualche rinforzo.
Il punto va bene, ed è meritato.
Citazione per Audero, sicuro e presente, se col Milan sul gol ho fatto la faccina corrucciata, col Sassuolo un bel sorriso a 32 denti ci sta. Un errore ogni tanto lo accetto, ci mancherebbe.
Bene l'intesa tra i due centrali, e la fascia di destra.
Ora arriva l'Inter, e servirà sicuramente qualcosa in più per prendere punti. Forza!