Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Jakub Jankto al Getafe a titolo definitivo

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Ufficiale: Jakub Jankto al Getafe a titolo definitivo

Messaggio da Bludolphin »

Un fulmine a cielo sereno almeno per me. Spero che la dirigenza abbia già preso le contromisure. Personalmente mi dispiace . Un giocatore che da noi non ha ripetuto i fasti friulani ma che è giovane e potrebbe riprendersi.

https://www.sampdoria.it/jankto-ceduto- ... efinitivo/
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Ufficiale: Jakub Jankto al Getafe a titolo definitivo

Messaggio da BenSamp »

"Kuba" ha sempre dato tutto per la maglia. Onestamente però mi aspettavo tutt'altro giocatore, a Udine prometteva bene, soprattutto dopo la prima stagione.
Ormai il calciatore è questo, è un '95, nel pieno della carriera. Tecnicamente è sostituibile, però bisogna farlo.
E comunque qualcuno bisogna vendere. Questioni di bilancio..
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Jankto e' stato una buona risorsa la scorsa stagione ma stiamo comunque parlando di un giocatore mediocre che e' stato pagato come un astro nascente. Non risulta difficile pensare che dopo la prima stagione decente messa insieme abbiano cercato di tamponare i danni visto che credo possiamo trovarci tutti quanti d'accordo sul fatto che Jankto non e' e non sara' mai un giocatore da 15 milioni e da relativo stipendio. Non fosse partito con questo pesante fardello di aspettative in una squadra come la Samp ci sarebbe stato senza grandi problemi. Avrebbe potuto giocare piu' sereno e si sarebbe evitato lo scherno dei tifosi comunque odioso ed eccessivo
Sara' necessario trovare un sostituto quanto meno all'altezza (certamente non costa 15 milioni) ma comprendo le ragioni per cui entrambe le parti abbiano deciso di terminare questo percorso.
Comunque in bocca a lupo perche' sembra un bravo ragazzo.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Cessione che ci può stare, non ha mai fatto faville a dispetto del prezzo che è stato pagato.. Il grande errore fu proprio spendere 15 milioni per acquistarlo, venderlo a 6 ora come ora ci sta. Comunque gli auguro buona fortuna, mi sembra un ragazzo serio e che comunque ci teneva dando sempre il massimo in campo, hasta luego Kuba!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

A quanto si legge, lui se ne va senza rimpianti e la Sampdoria lo cede altrettanto senza rimpianti.
Giocatore a suo tempo acquistato ad un prezzo superiore al suo valore, qui da noi ha fatto il suo alternando cose buone e meno buone, dando il meglio di sè quando è stato impiegato sulla fascia sinistra e non in mezzo al campo come spesso è accaduto.
Mi sembra che si sia sempre comportato seriamente, quindi gli auguro volentieri buona fortuna.

P.S. Jankto così come Leris non sarà giocatore che rimpiangeremo particolarmente, ma non vorrei ritrovarmi da una rosa piena di laterali a una rosa carente in quel ruolo.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Cessione che ci sta tutto sommato.
Non ci stava la cifra pagata ai tempi per acquistarlo.
Il suo l’ha sempre fatto per la nostra maglia/
In bocca al lupo
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Giocatore che non ho mai capito fino in fondo. Probabilmente non eccelle in personalità e tutto quello che di buono ha nel bagaglio, sia tecnicamente che tatticamente, non riesce ad esprimerlo per quel motivo.
Non biasimo chi lo prese a quindici milioni: certamente una cifra molto alta ma le stagioni ad udine furono effettivamente molto promettenti e la scommessa ci poteva stare. Giusto adesso cederlo, il giocatore questo è...
Buona fortuna.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”