Non lo conosco, so solo che è un prodotto del nostro vivaio e che dovrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Yoshida. Bentornato Maxime!
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... -dal-pisa/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Maxime Leverbe alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Ufficiale: Maxime Leverbe alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Non ne so nulla, ma il fatto che lo abbia voluto il mister mi rassicura.
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Maxime Leverbe alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Non lo conosco ma qualche bella sorpresa negli ultimi anni qualche carneade ce l’ha fatta
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Numericamente serviva come il pane.
Sul valore effettivo non so, aspetto di vederlo all'opera, intanto benvenuto!
Sul valore effettivo non so, aspetto di vederlo all'opera, intanto benvenuto!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Benvenuto!
Non lo conosco ma, onestamente, mi sembra una di quelle operazioni che dovremmo aspettarci in questo mercato. Giocatore con buona esperienza e continuità in serie B, ancora giovane e, penso, decisamente motivato.
Non lo conosco ma, onestamente, mi sembra una di quelle operazioni che dovremmo aspettarci in questo mercato. Giocatore con buona esperienza e continuità in serie B, ancora giovane e, penso, decisamente motivato.
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Più che sostituire Yoshida prenderà il posto di Magnani come riserva e la cosa non mi dispiace sia perché nel Pisa ha fatto bene sia perché viene dal vivaio doriano.