Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Udinese - Sampdoria 2-0

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Udinese - Sampdoria 2-0

Messaggio da Bludolphin »

Premessa.
Dove mi trovo, sia solitamente che attualmente nella seconda casa, è difficile parlare della mia Samp con persone che non conoscono bene i fatti e non comprendono la situazione attuale. Non c’è persona con cui possa sfogarmi e parlare compiutamente della mia Samp.
Per questo mi aggrappo a questo forum e leggo qua e là sul mondo sampdoriano del web.

Di tutte le retrocessioni questa è per tutti noi la più dolorosa; anche se prevista abbondantemente a iniziò campionato nessuno di noi avrebbe creduto di assistere ad un crollo verticale così indecoroso. I numeri parlano chiaro.
Ho letto su manicomio blucerchiato una giusta osservazione: a partire dallla retrocessione del 1999 , anche nelle retrocessioni è stato uno scendere di livello. Se prima si scendeva di categoria solo per il fattore campo (la Samp del 99 giocava!) nelle successive il fattore scelte societarie ha inciso eccome.

La partita non è nemmeno da commentare: dico solo che effettuare quattro cambi in contemporanea a meno di dieci minuti dalla fine è una cosa ridicola.
Ora abbiamo ancora tre partite: che Stankovic abbia il coraggio di dare spazio ai giovani.
Un abbraccio veramente di cuore a tutti quanti! Anemo figgeû!
Rispondi

Torna a “Partite”