Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Calciomercato sessione invernale 2025/2026
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Calciomercato sessione invernale 2025/2026
Dopo le notizie di oggi si può tranquillamente dire che il greco non verrà e questo non è assolutamente un buon segnale è sintomo che comunque sto c***o di sistema di ricercare i giocatori che possono essere utili alla causa non cambia e prescinde dalla presenza o meno di Mancini (perché bisogna dirle ste cose); questo ragazzo lo si è preso sapendo che non giocava da maggio ma senza essersi minimamente informati del suo stato di salute e questo è un dato di fatto, non ci siamo porca t****a, non ci siamo!
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Io invece, che cerco di vedere ogni tanto il bicchiere mezzo pieno, sono soddisfatto, perché in passato di gente rotta ne abbiamo preso eccome, se penso a Conti che abbiamo preso due volte e gli abbiamo fatto anche un contratto di tre anni...Jacopintos ha scritto: ↑09/01/2026, 13:50 Dopo le notizie di oggi si può tranquillamente dire che il greco non verrà e questo non è assolutamente un buon segnale è sintomo che comunque sto c***o di sistema di ricercare i giocatori che possono essere utili alla causa non cambia e prescinde dalla presenza o meno di Mancini (perché bisogna dirle ste cose); questo ragazzo lo si è preso sapendo che non giocava da maggio ma senza essersi minimamente informati del suo stato di salute e questo è un dato di fatto, non ci siamo porca t****a, non ci siamo!
Con lui ci abbiamo provato e una volta verificato che non dava garanzie lo abbiamo mollato, quindi non ci vedo niente di strano.
L'importante è che adesso si prenda qualcuno intero e di buon livello, perché dietro siamo davvero messi male.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

No, non intendevo questo, il mio discorso era indirizzato al fatto che si è perso tempo prezioso (quando non se ne ha) dietro a qualcuno, evidentemente indicato dell'algoritmo senza averlo visionato, che poi ti è costato, appunto, tempo preziosoDoc Holiday ha scritto: ↑09/01/2026, 14:37Io invece, che cerco di vedere ogni tanto il bicchiere mezzo pieno, sono soddisfatto, perché in passato di gente rotta ne abbiamo preso eccome, se penso a Conti che abbiamo preso due volte e gli abbiamo fatto anche un contratto di tre anni...Jacopintos ha scritto: ↑09/01/2026, 13:50 Dopo le notizie di oggi si può tranquillamente dire che il greco non verrà e questo non è assolutamente un buon segnale è sintomo che comunque sto c***o di sistema di ricercare i giocatori che possono essere utili alla causa non cambia e prescinde dalla presenza o meno di Mancini (perché bisogna dirle ste cose); questo ragazzo lo si è preso sapendo che non giocava da maggio ma senza essersi minimamente informati del suo stato di salute e questo è un dato di fatto, non ci siamo porca t****a, non ci siamo!
Con lui ci abbiamo provato e una volta verificato che non dava garanzie lo abbiamo mollato, quindi non ci vedo niente di strano.
L'importante è che adesso si prenda qualcuno intero e di buon livello, perché dietro siamo davvero messi male.
Rimaniamo in attesa...
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Sembrerebbero in via di ufficialità altri due innesti: Palma e Viti; anche in questo caso non mi posso pronunciare riguardo le qualità, non conosco questi giocatori, anche loro vengono descritti come ottimi talenti di prospettiva, e a riguardo mi sento di aggiungere che non è questo l'aspetto di cui la squadra ha bisogno, necessitiamo di gente che la categoria non la conosce, la padroneggia (!!!) e sia utile sin da subito!
Nel frattempo Narro e Cubis se ne sono andati: praticamente mai visti; mentre Ferri e Cuni sono ai saluti e qua nessuno credo si strapperà i capelli, anche se su Ferri rimango con le mie "riserve", va beh...
Nel frattempo Narro e Cubis se ne sono andati: praticamente mai visti; mentre Ferri e Cuni sono ai saluti e qua nessuno credo si strapperà i capelli, anche se su Ferri rimango con le mie "riserve", va beh...
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Anche Riccio ai saluti (e qua sicuramente nessuno piangerà) oggi fissate le visite mediche e si attende di vedere in che termini farà parte della rosa dell'Avellino
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Di oggi la notizia che Esposito dovrà restare fermo per almeno due mesi a causa di una lesione muscolare.
Considerato che è finora l'unico nostro vero acquisto (tutti gli altri sono prestiti) e che su di lui si contava per dare equilibrio alla squadra, c'è veramente da stare poco allegri.
E inoltre è lecito chiedersi se siano stati fatti tutti gli accertamenti necessari prima di prenderlo, visto che era reduce da un analogo infortunio.
Direi che per quel che riguarda la Sampdoria incompetenza e sfiga sono una combinazione devastante ormai da parecchio tempo.
Considerato che è finora l'unico nostro vero acquisto (tutti gli altri sono prestiti) e che su di lui si contava per dare equilibrio alla squadra, c'è veramente da stare poco allegri.
E inoltre è lecito chiedersi se siano stati fatti tutti gli accertamenti necessari prima di prenderlo, visto che era reduce da un analogo infortunio.
Direi che per quel che riguarda la Sampdoria incompetenza e sfiga sono una combinazione devastante ormai da parecchio tempo.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Aspetto l'evolversi di questo mercato con dimostrazione dell'utilita` di quanto fatto ed eventualmente ancora da fare, data dal campo, e poi dico una cosa...Doc Holiday ha scritto: ↑21/01/2026, 18:25 Di oggi la notizia che Esposito dovrà restare fermo per almeno due mesi a causa di una lesione muscolare.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Guai a gioir...parlare troppo presto!!!Jacopintos ha scritto: ↑21/01/2026, 8:08 Anche Riccio ai saluti (e qua sicuramente nessuno piangerà) oggi fissate le visite mediche e si attende di vedere in che termini farà parte della rosa dell'Avellino
https://www.clubdoria46.it/calciomercat ... -223594-2/
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Altra ufficialità in uscita, non lo vedevamo causa infortunio e poi scelte tecniche dal novembre 24:
https://www.clubdoria46.it/calciomercat ... t-il-club/
https://www.clubdoria46.it/calciomercat ... t-il-club/
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

Alessandro Di Pardo questa mattina a Genova per svolgere le visite mediche; se tutto proseguirà senza intoppi arriverà in organico un altra pedina esterna di centrocampo, al momento necessaria date le indisponibilità. Anche in questo caso non conosco troppo bene in giocatore, anzi non lo conosco affatto, quindi mi limito ad augurarmi che possa dare una mano