Dal vivo e in differita: non ho capito come abbiamo fatto a prendere il primo gol
Ottimo Audero
Gasperini merda
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Atalanta 1-2
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
RE: Sampdoria - Atalanta 1-2
Sto ancora cercando di capire il perché della piroetta di Sala con Zapata.....Il Duca ha scritto: Dal vivo e in differita: non ho capito come abbiamo fatto a prendere il primo gol
Ottimo Audero
Gasperini merda
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Anche io. Sono centesimi di secondo. E' sembrato un riflesso dato dalla certezza che Zapata si sarebbe girato da quella parte.roberto81 ha scritto:
Sto ancora cercando di capire il perché della piroetta di Sala con Zapata.....
Un errore grave. Peccato per lui perche' pur messo in difficolta' come altri dalla loro pressione se la stava cavando bene ed era uno dei pochi in grado di rendersi pericoloso
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Ancora due riflessioni su partita e dintorni.
Riviste le immagini del loro primo gol, è stato un vero regalo e ancora non ho capito perché su Zapata in posizione centrale ci fosse Sala.
Defrel è un idiota perché ha bevuto, un idiota perché si è messo alla guida dopo aver bevuto, un idiota perché non si è fermato all'alt della polizia, un idiota perché è andato a schiantarsi: quattro volte idiota, ne faremo a meno volentieri.
Gasperini dimostra ogni volta di più di essere veramente una rumenta di uomo.
Riviste le immagini del loro primo gol, è stato un vero regalo e ancora non ho capito perché su Zapata in posizione centrale ci fosse Sala.
Defrel è un idiota perché ha bevuto, un idiota perché si è messo alla guida dopo aver bevuto, un idiota perché non si è fermato all'alt della polizia, un idiota perché è andato a schiantarsi: quattro volte idiota, ne faremo a meno volentieri.
Ultima modifica di Doc Holiday il 11/03/2019, 14:11, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Per chi mette a rischio la sua vita, quella della sua fidanzata e magari anche quella del povero cristo/a che passa di li' e magari sta andando o tornando da lavorare il titolo di idiota e' doveroso e non c'e' regolamento che tengaDoc Holiday ha scritto: Ancora due riflessioni su partita e dintorni.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Visto il comunicato della Sampdoria in relazione al fatto, mi occorre doverosamente correggermi. Essendo falsa la notizia dell'inosservanza dell'alt della polizia, evidentemente nella mia valutazione c'è un idiota di troppo.Doc Holiday ha scritto: Ancora due riflessioni su partita e dintorni.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ok ragazzi, non andrei oltre con la questione Defrel. Lasciamo che chi di dovere se ne occupi e torniamo in topic.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Loro più squadra;la potevi anche pareggiare ma li ho visti bene,meritano di star lì in classifica nonostante l'isterica checca. Spero di vederci giocare ancora a pallone per arrivare a metà Aprile con un livello di agonismo ancora accettabile.Vedremo...
AVANTI SAMPDORIA
AVANTI SAMPDORIA
Ultima modifica di Chabal il 12/03/2019, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)