Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - inutili 2-0

roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

RE: Sampdoria - inutili 2-0

Messaggio da roberto81 »

Immagine

Buon Lunedì post derby......
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Nota a margine: al cambio Sala ha confabulato parecchio col mister
Qualcuno ha capito cosa si dicessero?
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Dunque ho vissuto il derby seduto in panchina come dirigente accompagnatore di una squadra Under 13 femminile, in una palestra all'interno di una base della marina militare a La Spezia.........
Che dire sono riuscito a far incazzare i genitori della ragazze e anche l'allenatrice!!! Mentre eravamo sotto di 20 punti io ridevo come un pazzo e facevo segnali a mia figlia in campo che li stavamo asfaltando!!!
Lo so non è educativo......ma la mia buona azione quotidiana l'avevo già fatta, rinunciare al mio posto nella Sud per portarle con un pulmino da Ventimiglia a Spezia!!!
Spiace per il bobolo, per la scala cromatica dei cartellini, per il regolamento da cambiare, ma ancora una volta lo avete preso nel ciribiribiribin fa il tacchinoooooooooooo
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Grande James! Ti sei giocato il posto di accompagnatore ma non salterai più un derby! AH AH AH !!!
Ultima modifica di Chabal il 15/04/2019, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
flaco
Mozzo
Mozzo
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da flaco »

Che dire?
La partita è diventata subito molto facile e siccome giocavamo contro una manica di scappati di casa tutto è filato liscio come l'olio. Risultato bugiardo perchè se fossimo stati un pò più cattivi poteva finire in goleada, ma non importa: l'unica cosa che conta è esserci tolto il fastidio. Fino alla prossima volta il popolo oceanico pùò ritornare nel suo patetico mondo immaginario fatto di stellette, gombloddi e arbitri che gli vogliono male. Sono talmente sfigati che non mi viene nemmeno voglia di prenderli per il culo. Che si fottano
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

flaco ha scritto: Che dire?
La partita è diventata subito molto facile e siccome giocavamo contro una manica di scappati di casa tutto è filato liscio come l'olio. Risultato bugiardo perchè se fossimo stati un pò più cattivi poteva finire in goleada, ma non importa:  l'unica cosa che conta è esserci tolto il fastidio. Fino alla prossima volta il popolo oceanico pùò ritornare nel suo patetico mondo immaginario fatto di stellette, gombloddi e arbitri che gli vogliono male. Sono talmente sfigati che non mi viene nemmeno voglia di prenderli per il culo. Che si fottano
Grande Flaco, mi siete mancati.........immagino l'aplomb sul gol di Quagliarella :alesamp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

James71 ha scritto: Grande Flaco, mi siete mancati.........immagino l'aplomb sul gol di Quagliarella :alesamp:
Il consueto e sobrio aplomb.
CERTO!

ALE' DORIAAAAAAAAAAAAA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Partita simile ad una confezione di Valium. Era a tal punto superiore una squadra che sembrava di assistere ad un'amichevole contro una squadra di dilettanti. Un poco di pepe lo ha messo l'arbitro sanzionando un'espulsione che era ingiusta. Sicchè dopo il 2-0 e in 11 contro 10 ci siamo addormentati tutti: noi oggettivamente annoiati dal fatto che la nostra squadra non si decideva a farne 4 come avrebbe meritato e loro rassegnati dall'evidente pochezza che han finito per contrabbandare con l'inferiorità numerica, situazione per il C1enua salvifica: fossimo rimasti 11 contro 11 un 4-0 non glielo levava nessuno.
Resta da capire come questa mediocrissima squadra abbia 34 punti (Juve 4 punti Napoli in 10 contro 11 che si fa rimontare, Lazio la botta di culo di Criscito alla fine fanno 6 punti che li salvano rispetto a squadre che sono molto più attrezzate e forti). Priva di gioco e di talento si è affidata ad un pressing che nella ripresa avrebbe pagato, senza peraltro guadagnarci nulla. Poi a commento il buon Prandelli parlava di rigori ed espulsioni.....non aprono mai gli occhi. E hanno il solito culo che li accompagna da anni, salvandoli da retrocessioni meritatissime. Quindi non esaltiamoci per aver vinto il derby contro la controfigura della Rivarolese. Abbiamo semplicemente battuto un 11 mediocre. Finisce lì. Anzi no: va agli atti e allunga il nostro naturale predominio su una squadra che cerca se stessa nella preistoria del calcio e fra le trincee della prima guerra mondiale.
Ultima modifica di Oldblucerchiato il 17/04/2019, 13:52, modificato 1 volta in totale.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Era il genoa B..ma che lo scrivo a fare..

P.S.

Godo ancora adesso!!!!!
Rispondi

Torna a “Partite”