Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Si e’ dimesso Walter Sabatini

James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

RE: Si e’ dimesso Walter Sabatini

Messaggio da James71 »

Walter chiiiiiiiiiiii?
Io ero uno di quelli che saputo dell'arrivo di Sabatini ho gioito, ma per colpa della salute e forse del suo ruolo non chiaro al 100% in società, ha avuto un impatto vicino alle 0.
Mi spiace un sacco che non sia andata bene, allo stesso tempo mi auguro che si trovi presto un degno sostituto di Pecini che, per il modus operando della Samp, è vitale.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Spiace più per i modi con cui si sono interrotti i rapporti fra la Samp e Sabatini ma, come scritto anche da altri, il suo apporto non è stato quello sperato complici molte sfortune (prima fra tutte il suo ricovero), peccato per quello che poteva essere e non è stato.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Geco ha scritto:
AndreNH ha scritto: Mah, se ci ha fatto comprare Audero per 20 milioni qualche traccia l’ha lasciata di sicuro...
Speriamo non se ne vada pure Osti.
Dissento convintamente sull’ironia su Audero.... dai.... ha fatto una partita di merda in un campionato ottimo
Io credo che in porta alla Samp ci possa stare, ci mancherebbe, lo ha gia' dimostrato.
Ma non vale 20 milioni, non ne vale nemmeno 15 che e' il valore di Cragno, che ritengo piu' forte (magari meno simpatico)
Per rimanere in topic, Sabatini ha avuto un impatto praticamente nullo sulla samp, per motivi di salute principalmente. Spero che ritorni Pecini, adesso credo sia ad Empoli, se andassero in B forse valuterebbe un ritorno a Genova. Lui e Osti hanno dimostrato di essere molto concreti
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

AndreNH ha scritto:
Geco ha scritto:
AndreNH ha scritto: Mah, se ci ha fatto comprare Audero per 20 milioni qualche traccia l’ha lasciata di sicuro...
Speriamo non se ne vada pure Osti.
Dissento convintamente sull’ironia su Audero.... dai.... ha fatto una partita di merda in un campionato ottimo
Io credo che in porta alla Samp ci possa stare, ci mancherebbe, lo ha gia' dimostrato.
Ma non vale 20 milioni, non ne vale nemmeno 15 che e' il valore di Cragno, che ritengo piu' forte (magari meno simpatico)
Per rimanere in topic, Sabatini ha avuto un impatto praticamente nullo sulla samp, per motivi di salute principalmente. Spero che ritorni Pecini, adesso credo sia ad Empoli, se andassero in B forse valuterebbe un ritorno a Genova. Lui e Osti hanno dimostrato di essere molto concreti
Se valga o non valga 20 milioni e' presto per dirlo. Capisco l'amarezza per quanto successo Sabato ma rinfacciargli i 20 milioni alla prima uscita negativa puo' solo che metterlo in difficolta'. Pecini non credo che lo rivedremo presto in blucerchiato, sicuramente non con questa proprieta'. E' verosimile che Sabatini abbia inciso poco o nulla e credo che per dimettersi cosi' la chiusura del rapporto fosse gia' scritta. Piuttosto e' un anno virtualmente perso nella programmazione societaria (per quanto riguarda quel ruolo ovviamente) e questo e' certamente un peccato. Abbiamo gia' visto in passato quanto sia importante che il progetto tecnico, inteso come insieme di DT, DS, Mister abbia continuita'. Abbiamo anche gia' visto quanto le "star" (vere o presunte tali) nel nostro ambiente alla meglio combinino nulla e alla peggio facciano dei gran danni. Opportuno che chi e' responsabile di queste scelte se lo ricordi.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Per i suoi gravi problemi di salute e forse altro(visto come é degenetato il rapporto con Ferrero)non so' quanto abbia influito sulle mosse di mercato...del bel curriculum in suo possesso abbiamo visto pochino...pazienza. In bocca al lupo Sabatini,bye bye.
Ultima modifica di Chabal il 23/04/2019, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Rispondi

Torna a “Il DS”