L'unico obiettivo rimasto è il titolo di capocannoniere per Quagliarella, che contrariamente a quanto dice il mister riguarda comunque tutta la Sampdoria e non solo lui. Spero che giocando per lui ne esca una buona prestazione, visto anche lo scarso valore dell'avversario.
Largo a chi ha giocato meno (Rafael, Vieira, Janckto, Ferrari, Gabbiadini per vedere se si sveglia finalmente, Sau se abbiamo una mezza idea di tenercelo).
Io proverei un 4-3-3 con Quagliarella in mezzo e Jankto e Gabbiadini larghi, Saponara e Ramirez li abbiamo visti anche troppo.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
ChiAvo - Sampdoria (prepartita)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: ChiAvo - Sampdoria (prepartita)
Ultima modifica di Doc Holiday il 15/05/2019, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Mi attacco al tuo post perche' Domenica Gabbiadini ha fatto una pessima prestazione ma ho appreso con stupore che mentre era in campo stava nascendo suo figlio.Doc Holiday ha scritto: L'unico obiettivo rimasto è il titolo di capocannoniere per Quagliarella, che contrariamente a quanto dice il mister riguarda comunque tutta la Sampdoria e non solo lui. Spero che giocando per lui ne esca una buona prestazione, visto anche lo scarso valore dell'avversario.
Largo a chi ha giocato meno (Rafael, Vieira, Janckto, Ferrari, Gabbiadini per vedere se si sveglia finalmente, Sau se abbiamo una mezza idea di tenercelo).
Io proverei un 4-3-3 con Quagliarella in mezzo e Jankto e Gabbiadini larghi, Saponara e Ramirez li abbiamo visti anche troppo.
Ultima modifica di Geco il 15/05/2019, 19:08, modificato 1 volta in totale.
- mariosamp66
- Mozzo
mi attacco al tuo attacco solo per dire che era la moglie che stava partorendo non luiGeco ha scritto:Mi attacco al tuo post perche' Domenica Gabbiadini ha fatto una pessima prestazione ma ho appreso con stupore che mentre era in campo stava nascendo suo figlio.Doc Holiday ha scritto: L'unico obiettivo rimasto è il titolo di capocannoniere per Quagliarella, che contrariamente a quanto dice il mister riguarda comunque tutta la Sampdoria e non solo lui. Spero che giocando per lui ne esca una buona prestazione, visto anche lo scarso valore dell'avversario.

seriamente parlando, ben felice del suo rientro, ma al momento non e' che un lontanissimo parente del Gabbiadini che abbiamo conosciuto. Concordo pienamente sul fatto di farlo giocare il piu' possibile per riportarlo ai suoi livelli
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Tutto quello che vuoi ma.. se sei in campo mentre tua moglie partorisce a' facile che pensi ad altro.mariosamp66 ha scritto: Mi attacco al tuo post perche' Domenica Gabbiadini ha fatto una pessima prestazione ma ho appreso con stupore che mentre era in campo stava nascendo suo figlio.
mi attacco al tuo attacco solo per dire che era la moglie che stava partorendo non lui![]()
seriamente parlando, ben felice del suo rientro, ma al momento non e' che un lontanissimo parente del Gabbiadini che abbiamo conosciuto. Concordo pienamente sul fatto di farlo giocare il piu' possibile per riportarlo ai suoi livelli
Normalmente in una partita che non conta nulla in questi casi lo fai andare. Probabilmente non se l'aspettavano
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
1-1 Pellissier-Quagliarella e tutti contenti.
ALE'!
ALE'!
Ultima modifica di Chabal il 16/05/2019, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)