Una partita senza senso, giocata da due squadre che da mesi hanno perso un obiettivo. Va bene salire a 53, va bene che Fabio vinca il titolo, va bene batterli (se possibile), ma l'ennesimo finale abulico e francamente schizofrenico mi ha annoiato.
Si legge ovunque e si parla ovunque di cordate, fondi,Vialli, arabi,turkmeni , calmucchi,tagiki che vorrebbero acquistare la società, si parla di Ferrero che esterna un si alternato ad un forse,si parla di cessioni praticamente fatte da tre mesi (Andersen) e in procinto di essere effettuate (Praet), si discute sul valore della Società, si parla di nuovi acquisti ma cazzo dico...ma vogliamo giocare sino in fondo un campionato? Vogliamo dare un senso a tutto il bene che si è fatto sino a marzo?
Vogliamo smetterla di parlare di ciò che avverrà e invece goderci il presente obbligando onesti pedatori all'impegno per cui sono pagati? Quando vado al ristorante e mi trovo davanti ad un piatto di ravioli, non lo lascio raffreddare parlando di un probabile secondo primo che ho letto sul menu. Distorsioni prodotte da tv ,web e giornali su cui scribacchiano mediocri giornalai sempre pronti a parlare di 4 squadre. Io volevo vedere partite di calcio. Non parlare di ciò che sarà, potrebbe essere,sarebbe opportuno. E che cazzo viviamo il presente! In primis coloro che lautamente pagati , arrivati ad un certo punto chiudono bottega. A me così non va. E di certe squadre che vanno in campo, colori a parte, me ne sbatto.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-giuve (pre-partita)
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Sampdoria-giuve (pre-partita)
Confermo, per giove!Oldblucerchiato ha scritto: Quando mi trovo davanti ad un piatto di ravioli, non lo lascio raffreddare

- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte