Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
FRANCESCO FLACHI
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: FRANCESCO FLACHI
Campione dentro e fuori dal campo, purtroppo un campione fragile.. Tanti auguri Ciccio!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Buon compleanno Francesco! 
PS) ho notato ora che questo è stato il mio 500° messaggio; mi fa piacere di averlo dedicato al grande Francesco FLACHI.

PS) ho notato ora che questo è stato il mio 500° messaggio; mi fa piacere di averlo dedicato al grande Francesco FLACHI.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Oggi scade la sua lunga e ingiusta squalifica.
Non si torna indietro purtroppo, ma almeno potrà tornare a giocare...non saranno i campi di serie A, non ci saranno migliaia di tifosi al campo, ma credo che per lui sia comunque una grande vittoria.
Bentornato Francesco, e chissà che le nostre strade, magari nella nuova società, non si incontrino di nuovo.
❤
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Ben tornato, per noi sei stato un grande giocatore e un grande sampdoriano!!!
Su una "giustizia" sportiva che si accanisce con chi indiscutibilmente ha sbagliato, ma tutto sommato lo ha fatto sulla sua pelle, e dopo una ridicola squalifica lascia liberi di giocare quelli che si sono venduti le partite credo ci siano pochi commenti da fare.
Su una "giustizia" sportiva che si accanisce con chi indiscutibilmente ha sbagliato, ma tutto sommato lo ha fatto sulla sua pelle, e dopo una ridicola squalifica lascia liberi di giocare quelli che si sono venduti le partite credo ci siano pochi commenti da fare.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
eh gia'.....Doc Holiday ha scritto: ↑12/01/2022, 17:47 Ben tornato, per noi sei stato un grande giocatore e un grande sampdoriano!!!
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Pagato un prezzo sproporzionato e spropositato rispetto alle sue colpe. Goditi qualsiasi cosa possa arrivare da questa nuova fase. 

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Manchi, cazzo se manchi.....
Buon compleanno Francesco.
Buon compleanno Francesco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.