Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Champions League 2018-2019
- IL SOCIO
- Mozzo
RE: Champions League 2018-2019
Imparano a farsi più furbi .... dietro al pensiero della champions hanno persino regalato un punto in campionato alla SECONDA squadra di Genova
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Tra l'altro senza alcuna logica, ma è più forte di me e oggi più che mai lo devo ammettere: a me Mourinho piace un sacco...
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Talmente figlio di buona donna che sta simpatico pure a me!Il Duca ha scritto: Tra l'altro senza alcuna logica, ma è più forte di me e oggi più che mai lo devo ammettere: a me Mourinho piace un sacco...
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Io invece non riesco a farmelo andare giù.
E dirò di più, pure come allenatore lo trovo sopravvalutato...
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Concordo. È ancora vivo il ricordo delle ‘manette’ in quell’Inter -Samp..uber ha scritto: Io invece non riesco a farmelo andare giù.
- uber
- Marinaio Esperto
Un po' off topic forse, ma mi sembra superfluo aprire una discussione apposta.
Pallone d'oro assegnato a Modric: giocatore strepitoso, classe sopraffina.
Zero fisico, zero addominali, sopracciglia "originali", spettinato, brutto come il peccato. Calciatore di una volta.
Un fenomeno.
Zero fisico, zero addominali, sopracciglia "originali", spettinato, brutto come il peccato. Calciatore di una volta.
Un fenomeno.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
[quote="uber" pid='365' dateline='1543911544']
Un fenomeno.
[/quote]
Per me il pallone d'oro è una competizione un po' sbagliata. Come si fa a mettere a confronto portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti e dire chi è il migliore. Io credo che ci debba essere distinzione. Per premiare davvero il top e chi se lo merita, ma senza mischiare ruoli differenti e difficili da mettere a confronto...
Un fenomeno.
[/quote]
Per me il pallone d'oro è una competizione un po' sbagliata. Come si fa a mettere a confronto portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti e dire chi è il migliore. Io credo che ci debba essere distinzione. Per premiare davvero il top e chi se lo merita, ma senza mischiare ruoli differenti e difficili da mettere a confronto...

- uber
- Marinaio Esperto
Ma si, sostanzialmente sono d'accordo.Gordon ha scritto:Per me il pallone d'oro è una competizione un po' sbagliata. Come si fa a mettere a confronto portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti e dire chi è il migliore. Io credo che ci debba essere distinzione. Per premiare davvero il top e chi se lo merita, ma senza mischiare ruoli differenti e difficili da mettere a confronto...uber ha scritto: Un po' off topic forse, ma mi sembra superfluo aprire una discussione apposta.
Un fenomeno.
Però la discriminante è proprio che non si tratta di una competizione (che prevede per definizione una sfida sportiva e quindi un vincitore) quanto piuttosto un premio che viene assegnato da una giuria (in questo caso, se non sbaglio si tratta di giornalisti).
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Si certo. Ma non capisco come si possa stabilire se è più forte messi, modric, buffon o Cannavaro, per dire. Come li giudichi? Un gol di messi vale una parata di buffon, o un dribbling di modric? Troppe variabili... Il pallobe d'oro andrebbe assegnato al miglior portiere, al miglior difensore, e così via. Nessun giornalista, per quanto bravo e imparziale, potrebbe fare la scelta giusta diversamente....uber ha scritto:Ma si, sostanzialmente sono d'accordo.Gordon ha scritto:Per me il pallone d'oro è una competizione un po' sbagliata. Come si fa a mettere a confronto portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti e dire chi è il migliore. Io credo che ci debba essere distinzione. Per premiare davvero il top e chi se lo merita, ma senza mischiare ruoli differenti e difficili da mettere a confronto...uber ha scritto: Un po' off topic forse, ma mi sembra superfluo aprire una discussione apposta.
Un fenomeno.
Però la discriminante è proprio che non si tratta di una competizione.....