Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Eusebio Di Francesco è il nuovo mister della Samp
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
RE: Eusebio Di Francesco è il nuovo mister della Samp
Mi unisco al coro dei sorpresi: è una scommessa grossa.
Benvenuto e, soprattutto, Buon Lavoro Mister!
Benvenuto e, soprattutto, Buon Lavoro Mister!
- mariosamp66
- Mozzo
un mister di una certa caratura non sarebbe mai andato ad allenare una squadretta, priva di ambizioni.
per chi avesse ancora dei dubbi e' l'ennesima dimostrazione che non siamo in mano a degli sprovveduti
BENVENUTO A BORDO
per chi avesse ancora dei dubbi e' l'ennesima dimostrazione che non siamo in mano a degli sprovveduti
BENVENUTO A BORDO
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Benvenuto Mister!!
E' una scelta che mi soddisfa.
Sono curioso di vederlo all'opera il prima possibile nella speranza che i soliti mugugnoni non pretendano da subito risultati che secondo me possono arrivare con calma e pazienza.
Sara' un calcio diverso da quello proposto da Giampaolo e teoricamente piu' offensivo e divertente.
Ora la parola al campo.
E' una scelta che mi soddisfa.
Sono curioso di vederlo all'opera il prima possibile nella speranza che i soliti mugugnoni non pretendano da subito risultati che secondo me possono arrivare con calma e pazienza.
Sara' un calcio diverso da quello proposto da Giampaolo e teoricamente piu' offensivo e divertente.
Ora la parola al campo.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Le parole del mister.. Ottima impressione, buon lavoro Eusebio!
https://m.youtube.com/watch?v=0Gnj9dU8x ... e=youtu.be
https://m.youtube.com/watch?v=0Gnj9dU8x ... e=youtu.be
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Davvero ottima impressione.
Mi sembra di aver visto una persona serena e contenta di essere qua: il punto di partenza, dunque, c'è.
Avanti mister!
Mi sembra di aver visto una persona serena e contenta di essere qua: il punto di partenza, dunque, c'è.
Avanti mister!
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Un buon allenatore. Ma facciamo parlare il campo e soprattutto non mettiamogli a disposizione troppe incognite.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Sinceramente lo trovo un piccolo azzardo, l'allenatore in sè non si discute e le clausole sul contratto sono talmente particolari che non credo abbiano precedenti.
Perchè un azzardo? Perchè un allenatore così ambizioso (ed è giusto che lo sia) con una semifinale di champion's, raggiunta con merito, con la nostra attuale dirigenza (e con le possibilità economiche limitate) c'è il rischio che si scazzi presto.
Lo ritengo un allenatore per una società ambiziosa, cosa che fino ad oggi la Samp ha dimostrato di non essere a meno che le cose non stiano cambiando.
Comunque per il dopo Giampaolo non si poteva chiedere di meglio.+
Sicuramente vedremo un gioco decisamente offensivo dato che predilige il tridente e le verticalizzazioni al possesso palla e al gioco di fraseggio stretto.
Benvenuto Mister

Perchè un azzardo? Perchè un allenatore così ambizioso (ed è giusto che lo sia) con una semifinale di champion's, raggiunta con merito, con la nostra attuale dirigenza (e con le possibilità economiche limitate) c'è il rischio che si scazzi presto.
Lo ritengo un allenatore per una società ambiziosa, cosa che fino ad oggi la Samp ha dimostrato di non essere a meno che le cose non stiano cambiando.
Comunque per il dopo Giampaolo non si poteva chiedere di meglio.+
Sicuramente vedremo un gioco decisamente offensivo dato che predilige il tridente e le verticalizzazioni al possesso palla e al gioco di fraseggio stretto.
Benvenuto Mister

Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Oggi c’è stata la conferenza stampa. Che dire, mi piace (e non sono buliccio).
https://m.youtube.com/watch?v=sucY3GWAD4Q
https://m.youtube.com/watch?v=sucY3GWAD4Q
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Io ero scettico durante le trattative.
Ora sei il nostro Mister, per cui
Forza Eusebio, buon lavoro!!!
Ora sei il nostro Mister, per cui
Forza Eusebio, buon lavoro!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5915.shtml
Al netto di tutte le colpe non sue, che sono indubbiamente tante, peggio di cosi' davvero non poteva fare. Scelta sbagliata fin dall'inizio perche' era chiaro come le ambizioni sue e della societa' non fossero allineabili. Davvero non mi capacito di come la cosa non fosse evidente a chi firmava il contratto. Ambizioni che magari avevano ragione d'essere vista la prima stagione con la Roma ma oggi Di Francesco dimostra tutti i limiti che per me si intravvedevano gia' da prima. Non credo lo vedremo mai diventare un Ancellotti, un Allegri o un Conte ma neanche un Sarri anche se per il momento questo passaggio a vuoto fara' sicuramente piu' male a noi che a lui.
Al netto di tutte le colpe non sue, che sono indubbiamente tante, peggio di cosi' davvero non poteva fare. Scelta sbagliata fin dall'inizio perche' era chiaro come le ambizioni sue e della societa' non fossero allineabili. Davvero non mi capacito di come la cosa non fosse evidente a chi firmava il contratto. Ambizioni che magari avevano ragione d'essere vista la prima stagione con la Roma ma oggi Di Francesco dimostra tutti i limiti che per me si intravvedevano gia' da prima. Non credo lo vedremo mai diventare un Ancellotti, un Allegri o un Conte ma neanche un Sarri anche se per il momento questo passaggio a vuoto fara' sicuramente piu' male a noi che a lui.