Personalmente sono molto dispiaciuto.
Lo consideravo, dopo Quagliarella, il punto di riferimento della squadra.
Grazie di tutto......ma mi auguro che non riuscirai comunque a dare una mano a quelle merde.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Karol Linetty ceduto a titolo definitivo al Torino
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Ufficiale: Karol Linetty ceduto a titolo definitivo al Torino
Arrivo come sempre con estrema calma a commentare. Del centrocampo di Giampaolo era tra virgolette il più scarso. Divenuto in particolare nell'ultimo anno il più forte (con Ekdal che vedo sempre più giocatore che si deve gestire fisicamente).
Spiace perchè boh, nell'immediato chi rimpiazzerà il suo rendimento (pur se in alcuni periodi, altalenante) non è dato saperlo.
Va in una discreta squadra di merda e questo mi impedisce di augurargli buona fortuna.
Spiace perchè boh, nell'immediato chi rimpiazzerà il suo rendimento (pur se in alcuni periodi, altalenante) non è dato saperlo.
Va in una discreta squadra di merda e questo mi impedisce di augurargli buona fortuna.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Per 4 soldi te lo ridanno visto il campionato appena trascorso in maglia granata. Da farci un pensierino per averlo nel pacchetto di centrocampo che è ridotto all'osso .
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Sinceramente non mi spiego come possa aver fatto così tanta panchina in una squadra che ha fatto
un campionato veramente di merda!!! Sarà stato bollato come spia di GP e morto lui è stato messo
alla gogna.
Per me è un buon centrocampista per i nostri livelli.
un campionato veramente di merda!!! Sarà stato bollato come spia di GP e morto lui è stato messo
alla gogna.
Per me è un buon centrocampista per i nostri livelli.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Assolutamente d'accordo.Oldblucerchiato ha scritto: ↑03/06/2021, 1:22 Per 4 soldi te lo ridanno visto il campionato appena trascorso in maglia granata. Da farci un pensierino per averlo nel pacchetto di centrocampo che è ridotto all'osso .
Bisogna vedere che sarà il mister, e che modulo adotterà,
Prendessimo lui e Obiang ( io do per scontata la partenza di thorsby e damsgaard) avremmo un centrocampo abbastanza decente.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Io ricordo volentieri entrambi, quindi teoricamente perché no se vogliamo potenziare numericamente il centrocampo?
Non li vedo tutto sommato al posto di chi abbiamo già, salvo che non se ne vadano, e di Linetty mi lascia perplesso il fatto che non abbia trovato posto in una squadra decisamente allo sfascio.
Mi augurerei soltanto che non se ne vada Thorsby, perché per noi ha veramente rappresentato un punto di forza sia sul piano tattico che della generosità e della serietà, e quindi credo che la sua mancanza peserebbe parecchio.
Non li vedo tutto sommato al posto di chi abbiamo già, salvo che non se ne vadano, e di Linetty mi lascia perplesso il fatto che non abbia trovato posto in una squadra decisamente allo sfascio.
Mi augurerei soltanto che non se ne vada Thorsby, perché per noi ha veramente rappresentato un punto di forza sia sul piano tattico che della generosità e della serietà, e quindi credo che la sua mancanza peserebbe parecchio.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Nulla contro Linetty e Obiang che sono due buoni centrocampisti e che non hanno mai fatto nulla per farmi incacchiare ma se ne sono andati, uno dei due tra l'altro neanche un anno fa, a guadagnare stipendi diversi da quelli che prendevano con noi. Il primo mi sembra quindi un rientro improbabile. L'altro ha un contratto che scade nel 2023 e fino ad allora la vedo dura anche per lui