Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Felice di ritrovarvi
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: Felice di ritrovarvi
E' parecchio che la stiamo aspettandoBludolphin ha scritto: Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Le donne se non si fanno attendere.....Doc Holiday ha scritto:E' parecchio che la stiamo aspettandoBludolphin ha scritto: Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.![]()
![]()

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
DCMS...
DrogaCheMidiStruggi!!!
GrandeChiara anarchia allo stato puro.Ti aspettiamo!
ALE'DORIAAAAAAA

DrogaCheMidiStruggi!!!

ALE'DORIAAAAAAA

- Doc Holiday
- Sentenza
Prendiamo atto con piacere che il numero degli utenti del sito sta aumentando.
Ricordiamo alle new entry che sono previste da parte loro alcune righe di presentazione, anche per cominciare a conoscerci un po'.
Ricordiamo alle new entry che sono previste da parte loro alcune righe di presentazione, anche per cominciare a conoscerci un po'.
Ultima modifica di Doc Holiday il 11/12/2018, 0:07, modificato 1 volta in totale.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Hai perfettamente ragione e mi scuso di non averlo fatto con la presunzione di essere tra vecchi amici già conosciuti.
Ho 63 anni, sampdoriano consapevole da 55, vivo a Saronno dal 1987 e mi sono perso un po' gli anni d'oro della nostra amata. In compenso ho sofferto in gradinata gli anni 70 quando per poter godere di una vittoria bisognava aspettare di incontrare squadre alla nostra portata.
Moglie diventata simpatizzante e figlia indifferente alle cose calcistiche.
Il ricordo più bello? Il derby finito 1-1 con gol di Maraschi in rovesciata al 90esimo.
Quello più brutto il derby che perdemmo per 2-1 e ci condanno alla B. Non ricordo esattamente l'anno ma giocava "gatto di marmo" Zecchini che consentì a Pruzzo di segnare.
Con Saltutti e Magistrelli sono tornati i tempi belli!
Buona giornata
Ho 63 anni, sampdoriano consapevole da 55, vivo a Saronno dal 1987 e mi sono perso un po' gli anni d'oro della nostra amata. In compenso ho sofferto in gradinata gli anni 70 quando per poter godere di una vittoria bisognava aspettare di incontrare squadre alla nostra portata.
Il ricordo più bello? Il derby finito 1-1 con gol di Maraschi in rovesciata al 90esimo.
Quello più brutto il derby che perdemmo per 2-1 e ci condanno alla B. Non ricordo esattamente l'anno ma giocava "gatto di marmo" Zecchini che consentì a Pruzzo di segnare.
Buona giornata
- Doc Holiday
- Sentenza
Grazie, anche se il mio invito era piuttosto rivolto a chi non conosciamo ancora, e quindi la tua presunzione era ampiamente fondata.Bludolphin ha scritto: Hai perfettamente ragione e mi scuso di non averlo fatto con la presunzione di essere tra vecchi amici già conosciuti.
Buona giornata
Se non altro però hai dato una perfetta rappresentazione di ciò che intendiamo quando parliamo di presentarci sul forum.

- Doriachemistruggi
- Passeggero
Ci sono riuscita, DocDoc Holiday ha scritto:E' parecchio che la stiamo aspettandoBludolphin ha scritto: Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.![]()
![]()

Ahahahahah... Non me lo ricordavo più!!! Chabal spakka!Chabal ha scritto: DCMS...
DrogaCheMidiStruggi!!!
![]()
ALE'DORIAAAAAAA
![]()

Ultima modifica di Doriachemistruggi il 15/12/2018, 10:28, modificato 1 volta in totale.