Ho volutamente aspettato a scrivere, per avere le idee un pò più chiare. Non è servito.
Quello che ho visto io, e non so se sia effettivamente così, è stata una partita bruttina, a mio avviso giocata male, quasi in ciabatte. La sconfitta si spiega qui.
Leggo che non si è giocato male, forse mi frega proprio l'atteggiamento tenuto per almeno un'ora, quella mancanza di cattiveria agonistica che per me dobbiamo avere per salvarci quest'anno. Perché è inutile girarci intorno, è più difficile di quel che sembra. Sicuramente più difficile dello scorso anno. Ho visto il Venezia e gioca, per dire una che sembrava destinata ad andar giù a piombo.
Le statistiche ci dicono che siamo tanto in difficoltà. Prendiamo troppi gol, gli altri segnano con troppa facilità, e regaliamo occasioni ogni partita.
Io a d'aversa voglio dare tempo, ma è chiaro che se non arrivano i risultati, la situazione si fa pesante. E diventa pure inutile il bell'inizio di stagione con prestazioni sopra la media, contro le grandi.
Sulla partita in se non riesco a dire molto, dovrei forse riguardarla per essere più obiettivo. Ero incazzato e deluso, ora un pò meno.
Il Cagliari scarso? Per niente, e questo ci deve far capire che squadre scarse quest'anno non ce ne sono.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Cagliari Sampdoria 3-1
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Cagliari Sampdoria 3-1
Campo storicamente ostico per noi e anche questa volta non siamo riusciti a portare a casa punti.
Abbiamo avuto un possesso palla sterile e non siamo riusciti ad impostare la gara come fatto in altre occasioni a inizio stagione.
Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi addesso. Di sicuro c'e' ancora molto da lavorare ma io continuo ad essere ottimista.
La prossima partita pero' e' da vincere a tutti i costi.
Abbiamo avuto un possesso palla sterile e non siamo riusciti ad impostare la gara come fatto in altre occasioni a inizio stagione.
Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi addesso. Di sicuro c'e' ancora molto da lavorare ma io continuo ad essere ottimista.
La prossima partita pero' e' da vincere a tutti i costi.