Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Messaggio da Geco »

Gordon ha scritto: 26/10/2021, 16:04
È un pò si tempo che lo dico, che secondo me sarebbe da spostare Augello più alto, almeno finché abbiamo dmasgaard fuori e centrocampisti contati. Temo però che del turnover verrà fatto, e che Augello proprio non giocherà .
A me con lo Spezia è piaciuto tantissimo Dragusin, e visto che di là ci sono giocatori che negli spazi sono devastanti, io mi butterei su un bel 532 coperto. De paoli o ferrari a destra, colley dragusin e yoshida in mezzo, augello o murru a sinistra. Centrocampo con silva e thorsby a portare acqua, e candreva a proporre gioco. Se poi siamo bravi e loro non sono in giornata, il 532 può diventare un più propositivo 352.
Ah, davanti gabbia e caputo.
Il limite di questo ragionamento e' che in quel modulo rischia di scomparirti Candreva che e' quello che ti sta dando il valore aggiunto. Non solo rischia di scomparirti per quello che fa di buono ma anche di creare problemi a centrocampo in fase di contenimento. Ma anche li' se si vuole fare l'esperimento credo proprio sia l'occasione giusta.
Per quanto riguarda il 352 invece continuo a pensare che sia uno dei moduli piu' adatti alla nostra rosa, specialmente a quella attuale. Ma resta il fatto che passare in corsa a una difesa a tre non sia semplicissimo (e li' il sacrificato sarebbe Bere che e' un altro che sta facendo bene e non da ieri)
Rispondi

Torna a “Prepartita”