Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-SüdTirol

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Sampdoria-SüdTirol

Messaggio da Doc Holiday »

Una buona partita finalmente, sia sul piano del gioco che del risultato, che ieri era importantissimo.
Abbiamo saputo gestire la partita e il Sudtirol non si è mai reso veramente pericoloso, salvo metterci un po' di affanno negli ultimi 10 minuti, insomma direi che si è vista per la prima volta in campo una squadra e non un gruppo di undici giocatori.
Dei singoli merita una citazione Yepes, che in questa squadra deve sempre giocare, essendo l'unico capace di mettere ordine e di intercettare e giocare mille palloni, bene poi i due esterni (Venuti ha fato davvero un gran gol, che avrebbe potuto replicare dopo 10 minuti quando ha colpito la parte inferiore della traversa), sufficienti tutti gli altri, qualcuno un po' meglio, qualcuno un po' meno bene, difesa che è apparsa un po' meno fragile del solito, anche se io continuo a pensare che con questi giocatori si dovrebbe mettere a quattro, una parola buona, una volta tanto, per La Gumina, che quando è entrato ha fatto la sua parte sbattendosi contro tutti i difensori.
Infine merita una citazione l'arbitraggio, veramente di merda.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Flying fenders ha scritto: 22/09/2024, 14:21 Sbaglio o atleticamente siamo stati un po' più sul pezzo rispetto alle precedenti uscite?
Non sbagli ed è questo aspetto che ci ha permesso di portare a casa i 3 punti, sono quattro anni che vedo la Sampdoria farsi sovrastare fisicamente dall’avversario ed è una cosa che non riesco a spiegarmi, speriamo di invertire una volta per tutte questa tendenza, una volta alla pari sul piano fisico le differenze tecniche verranno fuori.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Partita che non ho avuto modo di vedere in nessun modo e a questo punto l'equazione è semplice: non le guardo = si vince :D
Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che qualcosa di diverso (o forse più di qualcosa) c'è stato e questo mi solleva pensando al futuro
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Come Jacopintos non ho seguito in alvun modo la partita.
Speriamo che sia l’inizio della risalita.
Purtroppo l’impiccio del derby nin ci voleva. Anche se i bibini non sono molto in trappa, mi sembra.
Curiosita: anche tra i lotp tifosi serpeggia un po di malumore per il 3-5-2 di Gilardino. Deve essere un male comune!
Rispondi

Torna a “Partite”