Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Serie A 2018-2019
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Serie A 2018-2019
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6082.shtml
Queste sono le cose che davvero fatico a comprendere dei miei compatrioti: ingranare sempre e comunque la retromarcia. Come se stessero proponendo di buttare giu' il duomo per costruirci un residence. Io sono il primo a predicare equilibrio quando si tratta di demolire e rimpiazzare ma belin... si sta parlando di uno stadio in area periferica che non ha nulla del monumento o particolare pregio archittettonico. Manco si stesse parlando dell'arena di Verona. Cosi' si spende il doppio per ristrutturarlo piuttosto che raderlo al suolo e tirarne su un altro... assurdo
Queste sono le cose che davvero fatico a comprendere dei miei compatrioti: ingranare sempre e comunque la retromarcia. Come se stessero proponendo di buttare giu' il duomo per costruirci un residence. Io sono il primo a predicare equilibrio quando si tratta di demolire e rimpiazzare ma belin... si sta parlando di uno stadio in area periferica che non ha nulla del monumento o particolare pregio archittettonico. Manco si stesse parlando dell'arena di Verona. Cosi' si spende il doppio per ristrutturarlo piuttosto che raderlo al suolo e tirarne su un altro... assurdo
-
- Mozzo
È pur sempre uno stadio storico. Rifatto (male, come tutti i restyling per Italia '90), ma storico.Geco ha scritto: ↑28/10/2019, 21:41 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6082.shtml
Se se ne facesse un qualcosa in stile Wembley, con partite della nazionale, finali di coppa e concerti, potrebbe avere un senso.
Senz'altro mille volte meglio il Meazza dell'Olimpico.
- Geco
- Belinun
Forse sono io che mi sono perso qualche passaggio ma che differenza c'e' tra radere al suolo uno stadio e ricostruirlo nella stessa zona, 500m piu' in la' o piu' in qua, e rifarlo praticamente ex novo come e' successo per esempio al Ferraris o a San Siro stesso per Italia 90. Capisco se lo spostassero da tutt'altra parte... rischio che sinceramente corrono se le societa' si rompono le palle e fanno lo stadio a Sesto
- Geco
- Belinun
Per quanto trovi insopportabile de Laurentiis e per quanto possa aver avuto torto a mandare la squadra in ritiro, ed e' tutto da dimostrare, l'ammutinamento dei giocatori e' una roba allucinante
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
tra l'altro ritiro a Castel Volturno...mica in Fiuli....mah
non mi aspettavo la presa di posizione della tifoseria, che ho condiviso
- Geco
- Belinun
Molto discutibile anche l'atteggiamento di Ancelotti
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sarà, ma io sono contento di questa situazione. Una persona arrogante come De Laurentiis non merita altro.
- Geco
- Belinun
Io ho gia' chiarito come la penso su De Laurentiis ma per me non e' un bene per il mondo del calcio se i calciatori di alto livello prendono ancora piu' potere di quello che hanno. Non conviene a nessuno avere societa' totalmente schiave dei suoi giocatori. Si sta parlando di un ritiro, non di 100 frustate
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Si sì, hai ragione. Diciamo che il Napoli è una squadra che mi sta fortemente sulle palle e sono contento del caos che si sta creando, il rovescio della medaglia è quello che potrebbe scatenare una situazione del genere, ovvero quello che dici tu..Geco ha scritto: ↑08/11/2019, 20:48 Io ho gia' chiarito come la penso su De Laurentiis ma per me non e' un bene per il mondo del calcio se i calciatori di alto livello prendono ancora piu' potere di quello che hanno. Non conviene a nessuno avere societa' totalmente schiave dei suoi giocatori. Si sta parlando di un ritiro, non di 100 frustate
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Con la schiacciante vittoria sulla Fiorentina, il Cagliari ha raggiunto il 4° posto, in piena zona Champion.
Da sorpresa a bella realtà.
Da sorpresa a bella realtà.