Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Panchine ballerine
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Panchine ballerine
Spalletti e' un morto che cammina da quando si e' insediata la nuova dirigenza
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Questo ha dichiarato: avevo chiesto ai ragazzi di tenere il pareggio fino a 15 minuti dalla fine per poi dare tutto!!!
Ma non si rende conto di quanto risulta ridicolo!!!
Ma non si rende conto di quanto risulta ridicolo!!!
- Geco
- Belinun
La Fiorentina e' una buona squadra che sulla carta doveva e poteva fare molto di piu'.Il Duca ha scritto: Toulì: s'è dimesso Pioli
(faccina sorpresa)
Nel momento in cui le strade della Sampdoria e di Giampaolo si dovessero separare (ma spero vivamente di no) credo sarebbe un probabile candidato
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Se penso alle alternative è forse il più affidabile.Geco ha scritto:La Fiorentina e' una buona squadra che sulla carta doveva e poteva fare molto di piu'.Il Duca ha scritto: Toulì: s'è dimesso Pioli
(faccina sorpresa)
Nel momento in cui le strade della Sampdoria e di Giampaolo si dovessero separare (ma spero vivamente di no) credo sarebbe un probabile candidato

- Geco
- Belinun
Ha fatto buone cose nella sua carriera ma non credo che la vita utile di un allenatore sia tanto piu' lunga di quella di un calciatore e mi sembra un po' cotto. L'anno scorso per la Fiorentina era chiaramente un anno di transizione ma quest'anno la squadra doveva fare di piu'. Difficile dire se sia colpa sua o dei giocatori ma mi sembra che per risultati nelle ultime stagioni sia evidente un trend negativo.Gordon ha scritto:
Se penso alle alternative è forse il più affidabile.
- Geco
- Belinun
Han ripreso Merdella. Mi rimangio tutto quello che ho scritto. Il problema non era Pioli ma la societa’
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Rumentella...ottima scelta!
...certo...
...certo...
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Firenze è una piazza di matti, con una società in mano a persone di cui da anni mi chiedo come si faccia ad avere questa opinione positiva diffusa......il merdone era dietro l'angolo. I soldi per la rescissione del contratto di Montella erano una questione di principio vero? :-D :-D
- Geco
- Belinun
Io non provo particolare simpatia ma l’impressione e’ che ormai si siano totalmente disinteressati e abbiano lasciato la gestione in mano ai manger. Manager si fa per dire...roberto81 ha scritto: Firenze è una piazza di matti, con una società in mano a persone di cui da anni mi chiedo come si faccia ad avere questa opinione positiva diffusa......il merdone era dietro l'angolo. I soldi per la rescissione del contratto di Montella erano una questione di principio vero? :-D :-D