Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Eusebio Di Francesco è il nuovo mister della Samp

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Eusebio Di Francesco è il nuovo mister della Samp

Messaggio da Flachi10 »

La mia più grande delusione, seppur con tutte le attenuanti del caso, ma peggio di così penso sia impossibile fare. Lo vedevo alla guida di una Samp con un progetto ambizioso, sogno che poi è andato a svanire nel peggiore dei modi. Serve voltare pagina e sperare di non cannare il sostituto, chiunque verrà sarà uno con le palle che accetta una sfida non facile, ma da vincere ad ogni costo.
Ultima modifica di Flachi10 il 07/10/2019, 22:41, modificato 1 volta in totale.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Certamente è stata una grande delusione. A mio avviso colpe precise ma non proprio maggioritarie. In questi casi paga il mister e in ogni caso nella nostra situazione un cambio è inevitabile. Mi spiace, perchè è un allenatore che avrei voluto vedere sulla nostra panchina in condizioni diverse.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Molto contento del suo arrivo.Vista la squadra in queste 7 partite l'unica soluzione era cambiare,male il gioco,male l'atteggiamento,una pessima squadra. Sarà stato di sicuro per motivi legati ad un mercato non soddisfacente per il suo metodo di gioco MA l'allenatore DEVE anche trovare delle soluzioni.Più che soluzioni ho visto molta confusione tattica e molta poca convinzione negli interpreti...leggi "bolas"...
Ciao DiFrancesco,peccato ma è giusto così!
Ultima modifica di Chabal il 08/10/2019, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

con il senno di poi.....  mi spiace che abbia fallito . Mi spiace soprattutto che abbia fallito soprattutto per motivi non dipendenti dalla sua capacità. Auguri comunque.
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Per me rimane un ottimo allenatore, certo, aveva sempre l'espressione "Ma che ci faccio qui??"
Il mercato mediocre lo ha condizionato; lui si aspettava di piu' dalla Samp, i tifosi di piu' da lui...
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Concesse pure tutte le attenuanti del caso, ha semplicemente fallito, non riuscendo in 4 mesi di lavoro ad assemblare una sembianza decente di squadra da mandare in campo.
Praticamente non lo annovero nemmeno tra gli allenatori della Sampdoria, e per quanto ho avuto modo di vedere qui neppure tra gli allenatori in generale.
Rispondi

Torna a “Il Mister”