Geco, io non sono nessuno per dire cosa è giusto o meno. Quello che ho scritto, è solo quello che IO, Alessio, ritengo che sia doveroso e giusto fare per il bene della nostra Amata. Nessun insulto mi sembra, una presa di posizione forte, quello si.
Comunque, prendo atto che forse la cosa migliore è far scendere il silenzio sulla cosa. Al momento opportuno, se succederà, allora dirò tutto quello che penso sulla questione.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Lazio 0-3
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Sampdoria-Lazio 0-3
Ok è già intervenuto Geco che è molto più diplomatico di me, io sono un pelino più fiscale.. Facciamo così, per questa volta passa, la prossima volta che qualcuno si fa prendere la mano si fa un riposino di qualche giorno. Torniamo in topic e parliamo della partita, altro punto del regolamento violato tra le altre cose. Abbiamo tutti il belino inverso ultimamente, cerchiamo di mantenere un clima quanto più sereno possibile. Almeno tra di noi non stiamo a menarcelo. Passo e chiudo.
Partita in balia della Lazio senza gioco e pressing con evidenti mancanze dei due giocatori venduti e non adeguatamente sostituiti , Audero ci ha salvato da una goleada ma dove erano gli altri, Osti e la sua campagna acquisti al risparmio i cambi hanno dimostrato quanto vale la squadra, ci vuole Rigoni un buon centrocampista ed un attaccante per cambiare volto a questa squadra se no sono guai
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ecco qua un altro fenomeno.. Occhio che è davvero l’ultima volta. Se leggo altre cazzate partono i ban, l’ho già detto, il belino amaro lo abbiamo anche noi..
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Arrivo con moooolta calma a commentare....ho visto solo gli highlight per cui posso dire poco, vedendo i goal e diverse altre situazioni pericolose create ho visto una certa continuità nel farlo dalla parte di Beres. Ora ovviamente non può e non è colpa di un solo giocatore, ma l'accantonamento totale di Sala mi ha laasciato perplesso. Ma non da oggi...boh, sul resto la Lazio ci è costantemente indigesta negli ultimi anni, per svariati motivi, non ultimo una certa fisicità che si è sempre patita. Pensavo quest'anno di esser riuscito un minimo a ridurre questo gap, probabilmente beccarla alla prima giornata non è stato proprio un colpo di culo.
Come non è stato salutare tutto ciò che ha circondato ambiente, squadra ect ect per tutta l'Estate. Vediamo...Sassuolo penso possa dirci già qualcosa di più.
Nel frattempo serriamo i ranghi. Di più noi, intendo come tifosi, non possiamo fare.
Come non è stato salutare tutto ciò che ha circondato ambiente, squadra ect ect per tutta l'Estate. Vediamo...Sassuolo penso possa dirci già qualcosa di più.
Nel frattempo serriamo i ranghi. Di più noi, intendo come tifosi, non possiamo fare.
Ultima modifica di roberto81 il 27/08/2019, 21:10, modificato 1 volta in totale.