Pagina 1 di 1
Reggiana - Sampdoria
Inviato: 13/03/2025, 11:53
da Bludolphin
Le partite che rimangono sono sempre di meno.
Dire “vinceremo la prossima” sta diventando pericoloso.
Anche se la squadra sta giocando innegabilmente meglio, la sterilità offensiva è preoccupante. D’accordo che nelle ultime partite abbiamo incontrato due squadroni e due squadre difficili in trasferta ma…ci dobbiamo salvare.
Leggo che sulla fascia sinistra avremo fuori sia Beruatto che Ioannou: questo è un brutto colpo. Pare che Venuti sarà dirottato su quella fascia con De Paoli -che ultimamente è un rischio- sulla destra.
Tante belle parole ma è meglio riassumere con un bel FORZA SAMPDORIA
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 13/03/2025, 13:51
da Flachi10
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 13/03/2025, 15:15
da Doc Holiday
La verità è che ci vorrebbero due vittorie di seguito per tirare su la testa, ma ce lo diciamo ormai da mesi, quindi è sempre più difficile essere ottimisti.
Intanto cerchiamo di vincere questa, che sulla carta è certamente più alla portata del Bari e del Sassuolo.
DAI DORIA!!!
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 16/03/2025, 17:19
da Bludolphin
Premetto che ho seguito solo gli ultimi trenta minuti in diretta testuale: oggi non me la sentivo di soffrire.
Ho già letto di un pessimo approccio alla partita, di un arbitraggio orribile (la seconda ammonizione a Niang inesistente!).
Però l’abbiamo raddrizzata e forse potevamo anche vincerla (Coda).
Ora c’è una sosta da quel che ho capito. Il prossimo match sarà delicatissimo: spero che la Sud si svegli (basta canti, ci vogliono botte di Doria! Doria!) e che la squadra trovi l’orgoglio per uscire da questa situazione drammatica in senso sportivo.
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 16/03/2025, 17:29
da BenSamp
Pareggio in rimonta per la Sampdoria.
A inizio gara non avrei firmato per la X, ma vista come si è messa la gara è un punto prezioso, perdere oggi sarebbe stato drammatico, sportivamente parlando.
L'espulsione di Niang è stata folle, folle. Bellissimo il pari di Oudin, a mio avviso troppo spesso criticato. Oltre a fare un grande lavoro di sacrificio è uno dei più dotati tecnicamente. Peccato per la squalifica di Niang nello scontro diretto con il Frosinone. Primo tempo comunque pessimo, però la reazione c'è stata. Anche sul 2-2 abbiamo avuto le nostre occasioni con Coda.
Adesso la sosta. Poi uno scontro diretto che sa tanto di Sampdoria-Messina del 2002. Forza Sampdoria.
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 16/03/2025, 19:08
da Flachi10
Male, molto male. Di positivo c’è solo la reazione nel secondo tempo, ma dovevano arrivare i 3 punti perché con il Frosinone e soprattutto con lo Spezia non sarà facile. E le giornate a disposizione sono sempre meno. Postilla per l’arbitro, incapace e probabilmente in malafede.
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 16/03/2025, 19:09
da roberto81
Sono d'accordo che perdere sarebbe stato un dramma. Però...ci sono tanti però, dall'approccio a tante situazioni dove usiamo veramente poco il cervello.
L'abbiamo recuperata; e non è poco. Mi auguro che tutti ma proprio tutti capiscano che la prossima è una partita dove non dovranno essere fatte cazzate.
Re: Reggiana - Sampdoria
Inviato: 17/03/2025, 1:04
da Doc Holiday
Non riesco proprio ad essere soddisfatto per aver rimontato lo svantaggio, questa era una partita da vincere visto il valore della Reggiana.
Quando sento che i cambi hanno cambiato il volto alla partita vuol dire che la formazione iniziale era sbagliata, e non vorrei che questa paura di giocare per vincere alla fine la pagassimo cara.
Discorso a parte l'espulsione vergognosa di Niang, un mix di incapacità di vedere cosa è successo dell'arbitro e del guardalinee (a proposito cosa li paghiamo a fare visto che non servono più a niente...), di assurdità di regole che nessuno vuole cambiare e del comportamento vergognoso del giocatore della Reggiana.
Se ci fosse un minimo di buon senso e di giustizia Niang non sarebbe squalificato e lo sarebbe invece quell'infame che ha messo su una recita di cui si dovrebbe vergognare. Ma si sa che la giustizia e il buon senso sono materie che difettano dappertutto, e il calcio non fa eccezione, anzi.