Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Empoli - Sampdoria

Rispondi
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 199 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Empoli - Sampdoria

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Ultima modifica di Chabal il 30/10/2025, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte

Re: Empoli - Sampdoria

Messaggio da Jacopintos »

Partita anche troppo particolare e difficile da commentare in poche parole: prendiamoci anche questo punto e andiamo avanti, non mi viene altro da dire senza dovermi ripetere, però aggiungo: questa squadra è preoccupantemente in balia degli eventi e di se stessa!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 83 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Seppur con tutti i limiti che ormai conosciamo bene, io ad Empoli ho registrato qualche progresso.
Contrariamente al solito la partita l'abbiamo fatta noi e i tre punti a casa si potevano portare, se come sempre non avessimo regalato un gol agli avversari, a questo proposito temo che, oltre a tutti gli altri problemi, abbiamo anche quello del portiere.
Secondo me qualche punto fermo si comincia a vedere, davanti non lasciamo più Coda da solo, a centrocampo giochiamo con un uomo di ordine (e Ricci piaccia o non piaccia è l'unico che abbiamo), sulle fasce cominciamo a spingere un po' di più.
Non ci voleva l'infortunio di Abilgaard, a proposito a quella merda di Pellegri spero che al ritorno riserveremo un trattamento di particolare riguardo, di Pedrola non credo ci sia più niente da dire, temo che a questo punto purtroppo lo si possa catalogare come un ex giocatore.
Insomma, di essere ottimisti non è il caso, ma un po' meno pessimisti di prima credo sia lecito esserlo, sempre in relazione alla conquista di una salvezza magari non proprio all'ultima giornata.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da roberto81 »

Come le ultime gare, non l'ho vista. Visti gli highlights e un po' di commenti durante la gara. Con tutte le fragilità di una rosa costruita con pochissimo criterio e praticamente zero euro per i cartellini, inizia ad esserci non dico solidità, ma una certa coesione in campo. Poi si fanno cazzate, le si facevano anche lo scorso anno e anche due anni fa, ci vorrà molta pazienza e star dietro a sto gruppo. Leggevo molte previsioni a inizio campionato sul fatto che a gennaio questa squadra arrivasse già retrocessa. Io penso che arriveremo a gennaio tranquillamente nel gruppo che si giocherà la salvezza. Se poi si deciderà di rinforzare seriamente il gruppo ragionando sui punti deboli (onestamente piuttosto palesi) forse non soffriremo neppure fino alla fine.
Va detto: mi sembra anche meglio la guida tecnica rispetto alla precedente (mandata allo sbaraglio con tutti i suoi limiti)

Mi spiace per Pedrola e spero di essere smentito nel tempo (e spero che ciò accada indossando la nostra maglia), però non vedo né le capacità fisiche, né quelle caratteriali, per giocare a calcio in ambito professionistico.
Rispondi

Torna a “Partite”