Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

La maglia blucerchiata

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Rispondi
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

La maglia blucerchiata

Messaggio da sampdorianamente »

Ieri la squadra di calcio del Nizza ha presentato le divise ufficiali per la prossima stagione e la terza maglia e' praticamente quella della Sampdoria..sono a dir poco sbalordito e mi piacerebbe capire se sia lecito oppure no.
Immagino che se lo hanno fatto avranno chiesto un parere a qualcuno.
Vi allego il link che ho trovato:

https://www.sampnews24.com/nizza-copione-la-terza-maglia-e-blucerchiata-foto/
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

RE: La maglia blucerchiata

Messaggio da Gordon »

Ho letto che nel 70-71 avevano una maglia come quella, con il nero sopra e il rosso sotto. Hanno detto di aver reso omaggio a quella maglia, ma non capisco perché abbiano invertito i due colori. Di sicuro, credo che la samp potrebbe anche dire qualcosa in merito, di certo i tifosi del nizza sono molto incazzati, senza contare che se non sbaglio i rapporti con noi siano quantomeno freddi, e che adiano i marsigliesi con cui siamo gemellati. Insomma, si sono infilati in un bel vespaio. Personalmenre, se qualcuno vuol "copiare" la nostra maglia, da una parte fa anche piacere. Certo, essere quasi gli unici ad averla è un vanto, ma d'altronde è la maglia più bella del mondo, chiaro che qualcuno pensi di poterla almeno imitare........ Magari, e credo si possa fare, si potrebbe chiedere qualcosa per il "diritto di immagine".....
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

L'idea non mi piace per niente. Che cazzo c'entra il Nizza con la nostra maglia?
Dubito si possano far valere dei diritti sui colori delle maglie, ma se così fosse lo farei immediatamente, anche perché questo è un plagio clamoroso.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

A me starebbe bene se una società avesse come colori sociali gli stessi nostri. Ma una squadra che ha il rosso ed il nero come colori sociali, non mi cimbra molto. E ripeto, almeno con il nero in alto...
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Credo che i primi a essere perplessi siano i tifosi del Nizza.........
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”