Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Rispondi
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Messaggio da Geco »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-10-2019/vialli-ambasciatore-volontario-azzurro-euro-2020-350119200964.shtml

Vorrei fare un grandissimo in bocca in lupo a Luca Vialli per la sua nuova avventura.
Vorrei anche dirgli che e' stato bello sapere che abbia voluto cosi' cocciutamente tentare una nuova esperienza alla Sampdoria dopo tanti anni. Lusinga come tifoso sapere che c'e' ancora in giro qualche professionista che sogna e vuole a tutti i costi la Sampdoria.
Sarebbe finito molto presto nel calderone degli insultati e dei denigrati da una tifoseria che fatico sempre di piu' a riconoscere. Restera' invece sull' Olimpo da eroe della grande Samp e nonostante tutto forse e' andata meglio cosi'
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

RE: Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Messaggio da Chabal »

Della nazionale mi interessa poco se Vialli è contento sono contento per lui e spero che sia un ruolo che valorizzi le sue doti di comunicatore,mai banale e sempre con un pensiero positivo. Grande personaggio il Gianluca...averlo come Presidente sarebbe stato fantastico. Oppure NO,come dice Geco,forse si è tolto da una situazione veramente troppo complicata lasciandolo negli idoli blucerchiati.Chissà...
FORZA CAMPIONE !!!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Ragazzi Vialli è già ambasciatore dei volontari, andrà in nazionale per 4 giorni e accompagnerà gli Azzurri all'ospedale pediatrico Bambino Gesù per incontrare i bambini ricoverati. Non fasciatevi la testa, non è detta l’ultima parola.. Capisco che sono giorni di sconforto, ma non fermiamoci a leggere i titoloni senza aver letto con attenzione il contenuto..
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Vialli per noi andava bene prima, va bene adesso ed andrà bene poi. Lui è sempre stato al di fuori e al di sopra del risultato di questa interminabile e stucchevole telenovela.
Visto come è andata a finire, credo anch'io che sia andata bene per lui il non aver messo il suo nome e la sua faccia in questa avventura, che di attori buoni secondo me non ne ha visto proprio, nè da una parte nè dall'altra.
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”