Pagina 1 di 1
Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 28/10/2018, 20:16
da Flachi10
Bella Samp, forse poco cattiva, ma che non meritava assolutamente di perdere. Benissimo Saponara, peccato per il cambio forzato Defrel - Kownacki con quest'ultimo che è entrato decisamente male. Il pari sarebbe stato più giusto.
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 28/10/2018, 20:47
da Doc Holiday
Sicuro, però abbiamo concesso troppo spazio a Suso che ha fatto tutto quello che ha voluto, Una citazione particolare per quella merda di Maresca.
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 29/10/2018, 7:11
da James71
Visto nulla. Quest'anno in trasferta però sembra che ce la giochiamo un attimo di più.
Di contro in casa siamo meno affamati.
Adesso sotto con le prossime partite.......una peggio dell'altra.
Forza ragazzi.
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 29/10/2018, 11:05
da Gordon
Peccato. Brutto da dire, ma la partita l'abbiamo persa con i cambi forzati. Ottimo primo tempo, a tratti siamo stati davvero autorevoli.
Peccato, cmq sono molto più incazzato per l'intervista rilasciata da quello che dice di essere il presidente (volutamente minuscolo). Osceno. Semplicemente osceno.
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 29/10/2018, 11:22
da Flachi10
Gordon ha scritto:
cmq sono molto più incazzato per l'intervista rilasciata da quello che dice di essere il presidente (volutamente minuscolo). Osceno. Semplicemente osceno.
Ecco ragazzi, per ora siamo solo tra di noi, ma se il forum dovesse crescere è importante fin da subito mettere i paletti. Ferrero, piaccia o no, è il presidente del Doria e fino a quando lo sarà va rispettato come tale. Non diamo adito a chi in futuro ci dovesse seguire da spettatore di farsi delle grasse risate su i nostri sfoghi su un dirigente piuttosto che su un giocatore. Questo è un forum che è stato messo su cercando di seguire una certa filosofia. Scusami Ale, ma questa è una cosa che non tolleravo neanche prima, se ci sono delle regole vanno rispettate anche se riteniamo un nostro dirigente/tesserato un personaggio scomodo.. Eh si, vale anche per Ferrero.
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 29/10/2018, 16:44
da Gordon
Va bene.... Capisco il tuo discorso, mi fermo qui. Non nego che è uno dei motivi per cui non scrivevo più sul sito vecchio... È più forte di me. Cercherò di evitare in futuro.....
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 29/10/2018, 16:59
da Chabal
Poca cattiveria.Concordo.
Dopo averla "ribaltata" l'atteggiamento doveva essere ben diverso,purtroppo questa caratteristica non è nel DNA della squadra,peccato perchè tolto Suso il milan non è incredibile.
Molto bene Saponara,gol,assist e tecnica di alto livello sempre a verticalizzare.Si era visto col napulè che poteva dare tanto alla squadra.Bene.Molto Bene. ...e che il signore ce lo mantenga.ALE'!
RE: Milan - SAMPDORIA 3-2
Inviato: 31/10/2018, 19:39
da Geco
La partita non l'ho vista ma quando nella squadra avversaria giocano Higuain e Suso sai per certo che se almeno uno dei due e' in gironata diventa un'impresa difficile. Mi preoccupa poco il risultato, mi preoccupa tanto un possibile acciacco di Murru. Se esce lui e non metti Tavares significa che abbiamo ufficialmente un solo terzino sinistro di ruolo che al momento potrebbe non essere integro