Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Juventus 0-2

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria - Juventus 0-2

Messaggio da Flachi10 »

Che dire, peccato.. Peccato perché, nonostante abbiamo giocato contro un avversario notevolmente più forte, ci abbiamo creduto poco. A mio parere cambi sbagliati, nel secondo tempo eravamo rientrati bene, ma il solito 4-4-1-1 ha addormentato la partita e sembrava quasi fossimo soddisfatti del solo gol di scarto. Pazienza, non sono queste le partite dove fare punti e sicuramente la sconfitta rientra nella normalità.

roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Sampdoria - Juventus 0-2

Messaggio da roberto81 »

Peccato, ma alla fine poco da recriminare. Anche la pioggia che poteva essere un elemento che mescolava le carte è risultata elemento a loro favore in quanto fisicamente più prestanti. Unico aspetto che mi lascia sempre qualche perplessità è la gestione delle punte. Che Quagliarella (almeno per ora) parta o debba partire titolare lo capisco e ci sta, ma nel secondo tempo mi sarei giocato Torregrossa con Keita accanto, inserendo il primo un po' in anticipo.
Discorsi relativi in quanto i cambi hanno inciso davvero poco.
Non abbiamo fatto una brutta gara comunque.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Giocare contro la Juventus è difficile perchè difendono bene ed attaccano meglio.
Da come sono andate le cose concordo che non ci sia alcunchè da recriminare.
A me però un paio di giocatori non hanno soddisfatto, non solo per qualche episodio ma per come hanno interpretato la gara.
-Candreva quasi ogni volta che ha ricevuto il pallone ha rallentato il gioco, spesso indeciso a quale compagno passarlo; ripeto, loro sono molto bravi in difesa e chiudevano gli spazi, però generalmente l'87 sa fare meglio. Ho detto che non sarei sceso nei particolari, ma non ho digerito l'episodio dell'11° quando con due compagni accanto, nei pressi dell'area di rigore, è riuscito a perdere una palla preziosa, forse la migliore di tutta la gara.
- Keita col fisico che ha, per lo meno avrebbe dovuto lottare un po' di più di quanto ha fatto; piuttosto discontinuo, evanescente e anche un po' rinunciatario, non mi è piaciuto; e poi c'è l'episodio del 20°, immediatamente prima del goal...uno come lui non può perdere quel pallone.
Non si tratta bocciature, perchè non sono un professore di Calcio ma, quando da qualcuno, in generale, ci si aspetta qualcosa di buono, si rimane più facilmente delusi. Alla prossima mi smentiranno senz'altro, ed io li applaudirò.
Ho apprezzato la prestazione di Audero che ha acquisito, specialmente nelle uscite, quella sicurezza che nella scorsa stagione era mancata.
Ultima modifica di Hoffenheim il 31/01/2021, 0:11, modificato 2 volte in totale.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Sono d’accordo con diversi dei concetti esposti da chi mi ha preceduto. Abbiamo giocato una buona partita ma tutto sommato espresso poca convinzione contro un avversario che nell’arco di un campionato ci e’ certamente superiore ma che nella singola partita e’ tutt’altro che impossibile. D’accordissimo con Hoffenheim sull’ 87 che per me pensa di essere piu’ buono dei suoi compagni (sbagliandosi). Loro quest’anno dietro han fatto spesso schifo e oggi invece han fatto un partitone. Ho visto tra gli altri un buon Quagliarella e un ottimo Bere insolitamente molto propositivo nella fase offensiva. Silva continua a convincere, Thorsby solito leone. Sotto con il Benevento che non mi sembra nel suo miglior momento di forma
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Sono anch'io d'accordo con quanto ha aggiunto Geco a proposito di altri nostri calciatori.
Quagliarella ha fatto due tiri al volo da posizione defilata che sono il meglio del suo repertorio e la Juve deve ringraziare Chiellini che è riuscito a deviare il primo.
Quest'anno non ho visto molte volte la Juventus, però oggi erano tutti piuttosto concentrati e precisi e se continueranno così potranno dire la loro per il titolo nonostante il distacco dal duo di testa.
Una nota che forse farei bene a tenere per me ma che dico lo stesso: " Simpaticissimi" i due italiani ex Fiorentina che militano nelle file dei bianconeri.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Hoffenheim ha scritto: 31/01/2021, 0:00 Sono anch'io d'accordo con quanto ha aggiunto Geco a proposito di altri nostri calciatori.
Quagliarella ha fatto due tiri al volo da posizione defilata che sono il meglio del suo repertorio e la Juve deve ringraziare Chiellini che è riuscito a deviare il primo.
Quest'anno non ho visto molte volte la Juventus, però oggi erano tutti piuttosto concentrati e precisi e se continueranno così potranno dire la loro per il titolo nonostante il distacco dal duo di testa.
Una nota che forse farei bene a tenere per me ma che dico lo stesso: " Simpaticissimi" i due italiani ex Fiorentina che militano nelle file dei bianconeri.
Hoffenheim fai bene a mantenere lo stile e il contegno che ti distinguono in questo forum. Ti vengo comunque incontro io che di stile e contegno non ne ho: Chiesa e Bernardeschi son due grandissimi pezzi di merda e in fin dei conti dicendo questo mi sento di fare un’ingiustizia alla merda
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Contro certe squadre devi dare sempre il 100%,per tutta la gara,se non riesci a darlo è difficile fare punti.
Pazienza sappiamo bene che le "nostre" partite sono altre.
AVANTI SAMPDORIA
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Non ho visto nulla, solo i gol.
Sentendo i commenti mi sembra di capire che non ci hanno stradominato.......anzi con più coglioni si poteva anche aspirare a qualcosa di più.
Pazienza......ora abbiamo una partita tosta.
Concentrati e cazzuti!!!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Bernardeschi ha fatto una entrata da deficiente. Gli è andata davvero bene che fosse fine gara, perché solitamente in queste situazioni Ramirez ti prende la targa e non lascia le questioni insolute (aspetto che mi è sempre piaciuto di lui).
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Partita giocata in maniera troppo rinunciataria con Ekdarl terzo centrale e Thorby fuori ruolo quasi sulla fascia.
Ranieri deve convincersi che il modulo è un 4 4 2 con due centrocampisti centrali due sulla fascia due attaccanti quattro difensori per me Ferrari e Yoshida centrali Bere purtroppo sulla destra ed Augello sulla sinistra. Ora a Benevento partita da giocare con grinta umiltà voglia di vincere per dare un senso e continuità al nostro campionato , dal mercato non mi aspetto niente solo sfoltire la rosa Rocha e La Gumima devono giocare fare panchina non serve a niente Regini da non confermare troppo scarso poi vedremo quale potrà essere il nostro posto finale , sempre forza Samp
Rispondi

Torna a “Partite”