Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Harry Winks alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Harry Winks alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Flachi10 »

Ed ecco l’ufficialità, operazione già chiusa nei giorni scorsi con Gordon smanioso di aprire il topic, l’ho fatto io, tiè! :lol:
Acquisto che mi ispira, ha fatto benissimo fino ad un certo punto in una big della premier league, attualmente il miglior campionato del globo. Spero che abbia gli stimoli per tornare a quei livelli e dimostrare che non si tratta di una meteora. Benvenuto Harry, dacci una mano a conquistare il nostro scudetto.. :aledoria:

https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... i-opzione/
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Ufficiale: Harry Winks alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Gordon »

A quanto sembra è un giocatore di alto livello, sinceramente non lo conosco. Ero smanioso di aprire perché questa è un operazione molto intelligente per me, e credo che renda Giampaolo molto contento.
Oltretutto, paghiamo anche parecchio di ingaggio, e quindi credo che sia un operazione sicuramente di importanza rilevante anche sotto l'aspetto societario.
È una mezzala, per me permetterà a Giampaolo di attuare il suo 4312, spostando sabiri dietro due punte, una caputo, l'altra Djuricic in attesa di gabbiadini.
Siamo più a posto di quanto pensiamo secondo me, speriamo si riveli quello che tutti dicono.
Benvenuto!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Re: Ufficiale: Harry Winks alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Hoffenheim »

:text-welcomewave:
Harry è nato 26 anni fa ad Hemel Hempstead, città di oltre 88.000 abitanti, che si trova 43 km. a nord-ovest di Londra.
In linea materna la sua famiglia ha origine spagnole; a quanto riportano le biografie il papà è stato un calciatore semiprofessionista.
Per lui il professionismo è iniziato nel Tottenham, dove ha fatto la trafila nelle giovanili; secondo quanto riportato da Transfermrkt, nel Nov.2016 aveva un valore di 1 mln. di euro; 3 anni più tardi, dal Sett. al Dic. 2019, con 40 mln. di euro ha raggiunto il massimo della valutazione che in seguito è scesa progressivamente fino ai 15 mln. odierni. Probabilmente a questo può avere contribuito la minore considerazione che hanno avuto di lui i tecnici che sono succeduti a Mauricio Pochettino che invece lo teneva molto in considerazione; in tempi recenti Antonio Conte lo aveva lasciato fuori rosa assieme ad altri giocatori di un certo livello.
E' sceso anche in campo con la nazionale inglese: le ultime apparizioni nel nov. 2020 ( 3 gare e 2 assist).
Nel Tottenham ha disputato 114 gare da mediano, 91 da centrale di centrocampo e pochissime in altri ruoli.
Questi dati prevalentemente numerici, per quanto significativi, andranno confermati dal campo. Giampaolo avrà fatto le sue considerazioni e saprà inserirlo nel ruolo più congeniale alle suo caratteristiche.
Lo attendiamo tutti con grande curiosità e ovviamente con la speranza che dia un importante contributo ai nostri colori. :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Welcome Harry!!! :aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Mi sembra un signor acquisto sulla carta. Il suo curriculum parla per lui
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Benvenuto!
Ora sta alla condizione e all'allenatore.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”