Pagina 1 di 1
C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 15/11/2022, 13:52
da Flachi10
Mi sono rotto i coglioni!

Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 18/11/2022, 9:13
da Flachi10
Anche la Federclubs prende posizione e, da quanto si evince, il Presidente è con tutti noi..

Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 19/11/2022, 7:45
da Gordon
Direi che una semplice protesta stia assumendo più i contorni di un evento, difficile da non notare.
Sarebbe bene che quella sera uscisse fuori tutto, ma proprio tutto, e che i responsabili di questo disastro siano ben "richiamati" da tutti.
Io non credo ci potrò essere, e mi scoccia. Enormemente.
Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 25/11/2022, 12:33
da Gordon
Adesso basta!!!!!
Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 25/11/2022, 12:43
da Flachi10
Vedo che tutti se ne battono il belino, evidentemente ai più va bene così.. D’accordo che non servirà a nulla, ma fare un qualcosa, sempre rimanendo nei limiti di una contestazione civile, penso che sia l’unico strumento che abbiamo a disposizione. Non voglio fare paragoni inopportuni, ma se la gente non fosse mai scesa in piazza, probabilmente tutti i diritti di cui oggi godiamo, non ci sarebbero mai stati. E per fortuna una volta non c’era la mentalità di oggi (cazzo vado, tanto non cambierà nulla).. Aperta e chiusa parentesi, perché il discorso dovrebbe essere più ampio e non meramente calcistico, che in fondo è solo uno sport e per quanto ci stia a cuore l’UC Sampdoria ci sono questioni ben più importanti che lasciamo passare inermi..
Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 26/11/2022, 20:20
da Bludolphin
Ho 68 anni e abito a più di 200 km di distanza: vi sono vicino con il pensiero.
Certo che ci sono problemi ben più importanti che la sorte della nostra amata squadra ma la Sampdoria è una realtà cittadina conosciuta a livello internazionale. Quindi ben venga questa manifestazione che attori la giusta attenzione sulla gravità del momento.
Pochi minuti fa leggevo di un giornalista francese che colleziona maglie e che indossa ogni giorno al mondiale: per lui le,più belle sono quelle del Gremio, della Croazia e della Sampdoria!!!!
Inoltre leggevo le dichiarazioni di Mancini e Vialli alla presentazione del docufilm sulla Samp. Cose che sappiamo già ma che fa piacere sempre sentire e leggere.
Frase fatta: toccato il fondo non si può che risalire. E penso che tutto avrà un lieto fine.
Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 26/11/2022, 23:16
da Gordon
Mi limito a questo. Per i dettagli, lascio scrivere al boss, che era presente con me. Questo per evitare di dire cose che potrebbero andare contro il regolamento.
Re: C’ero, ci sono e ci sarò!
Inviato: 27/11/2022, 15:29
da Flachi10
Per chi aveva timore di una manifestazione che potesse creare disordini, abbiamo dimostrato di essere una tifoseria ben diversa da quegli altri. Protesta civile, corteo che si è mosso dalla Sud fino a Corte Lambruschini come previsto. Folla compatta, incazzata il giusto e messaggi che credo siano arrivati forti e chiari a chi di dovere. GIÙ LE MANI DALLA SAMPDORIA!!