Pagina 1 di 1

UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 21/06/2023, 23:17
da Gordon
Delusione tremenda, quando venne acquistato sinceramente ero contento, perché per quelli che erano i nostri obiettivi mi pareva sicuramente uno su cui puntare.
Facciata tremenda, ok che tatticamente poteva essere importante, ma da lui ci si aspettava ben altro. Invece prestazioni sempre tecnicamente scadenti, un gol mangiato con l'Udinese da campetto di periferia, e soprattutto nella seconda parte di stagione, un involuzione pazzesca.
Aveva pure un ingaggio francamente incomprensibile, quindi la notizia della rescissione per me è da prendere in maniera molto positiva. Ci leviamo un ingaggio alto, pesante, ed un giocatore demotivato e forse anche scomodo, visto l'anno appena fatto.
Altra operazione molto sensata per le ragioni di cui sopra, avanti così.

Re: UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 22/06/2023, 0:37
da Doc Holiday
Anch'io ero fra quelli soddisfatti del suo acquisto, ma il suo rendimento è stato davvero inqualificabile, e la sua presenza costante in campo è una delle contraddizioni della gestione Stankovic.
Insomma, una cosa è certa: non lo rimpiangeremo!!!

Re: UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 22/06/2023, 8:12
da Jacopintos
Avendolo visto giocare sia qua, nella sua prima "versione" poi col Sassuolo per alcuni anni si era riusciti a vedere delle capacità tecniche non da poco, infatti quando ci fu il ritorno avevo accolto anche io bene la notizia, ma giusto il tempo di vederlo ritornare in campo e il desiderio di apprendere ciò che poi alla fine è successo (rescissione) mi saliva sempre piu'!!!

Re: UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 22/06/2023, 14:46
da Chabal
Pessimo rientro. Puntavo molto sulla sua crescita... che non c'è stata!
BYE BYE !!!

Re: UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 28/06/2023, 7:11
da James71
Una delle più grosse delusioni! Pensavo che il suo tasso tecnico potesse emergere in una squadra deficitaria da questo punto di vista, invece è spesso stato più un peso che una risorsa.
Ciao.

Re: UFFICIALE: Rescissione consensuale per Djuricic

Inviato: 29/06/2023, 8:13
da Marcez
E' stato così deludente che ringrazio il cielo che se ne sia andato.