Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Lecco ( prepartita )

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Lecco ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

Sabato sapremo se Brescia è stata solo un inciampo, o se ci sono problemi più seri.
Ho rivisto la partita del rigamonti in replica, e devo dire, come sempre, che le partite viste dal vivo danno un idea, in tv ne danno un altra.
Dal settore ho visto una partita direi raccapricciante, dalla TV, ho avuto invece un impressione diversa.
Male per carità, ma non male come come credevo, il che avvalora forse la mia idea che sia stato solo un inciampo dovuto ad un atteggiamento sbagliato, e ad un brescia in palla che ha saputo come farci male.
Sabato mancherà vieira, e questo per me potrebbe essere un problema, perché va a minare un reparto che aveva trovato grande equilibrio. E sono preoccupato, perché le alternative, sinceramente, fanno cadere le braccia . Askildsen assolutamente inadeguato, Girelli per me meglio, ma comunque non rassicurante. Ci sarebbe il sogno Benedetti, ma dubito sia pronto.
Se mettiamo sul piatto assenza di borini e assenza di vieira, direi che già così abbiamo gli elementi per definire questa partita insidiosissima, ma abbiamo il dovere morale di giocare per vincere.
Quindi speriamo in una reazione e in una prestazione importante, i punti arriveranno di conseguenza.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria - Lecco ( prepartita )

Messaggio da Bludolphin »

Questo Lecco in ripresa mi preoccupa non poco, viste anche le nostre assenze importanti.
Spero in una gara attenta da parte dei nostri.
Forza Sampdoria!!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”