Pagina 1 di 1

Reggiana - Sampdoria ( prepartita )

Inviato: 13/12/2023, 12:22
da Gordon
Ultima trasferta prima di natale, ci ritroviamo in una situazione simile al pre-brescia.
Si cercano conferme, ulteriori, di un salto di qualità, l'ennesimo salto di qualità, che ci porti ad uno step successivo. Quello di guardare prima sopra e poi sotto, e non il contrario.
Abbiamo le qualità per vincere, dobbiamo solo "pareggiare" la grinta e l'aspetto agonistico, per farle emergere, proprio come successo con il lecco.
Ovviamente, squadra che vince non si cambia, quindi partirei uguale uguale all'ultima gara, con anche lo stesso atteggiamento. Spesso in queste partire si esce alla distanza, quindi nella mia testa non mi aspetto una partenza sprint ma ragionata, per poi alzare i giri.
Sarei voluto andare, ma sono impossibilitato.
La guarderò in tv, e spero di giocare in casa, anche se pare che i gruppi non ci saranno per via delle solite limitazioni. Lasciando perdere la mia personale opinione in merito ( scelta che NON condivido assolutamente ), sarebbe stato bello vedere il settore ospiti gremito, come spesso quest'anno.

FORZA SAMPDORIA.

Re: Reggiana - Sampdoria ( prepartita )

Inviato: 14/12/2023, 19:14
da Bludolphin
Farei rientrare De Paoli al posto di Stojanovic.
Però sono sottigliezze: l’importante sarà affrontare la gara concentrati e senza la presunzione vista a Brescia. Dopo aver letto l’intervista ad Esposito, pare abbiano capito.
Forza Doria!!!

Re: Reggiana - Sampdoria ( prepartita )

Inviato: 14/12/2023, 19:56
da Gordon
Bludolphin ha scritto: 14/12/2023, 19:14 Farei rientrare De Paoli al posto di Stojanovic.
Però sono sottigliezze: l’importante sarà affrontare la gara concentrati e senza la presunzione vista a Brescia. Dopo aver letto l’intervista ad Esposito, pare abbiano capito.
Forza Doria!!!
Io no. De Paoli può entrare ( ed entrerà sicuramente) in corso d'opera, offrendo oltretutto molteplici soluzioni al mister. Può giocare terzino, interno di centrocampo, dietro la punta, insomma un jolly, che se schiera dall'inizio ti leva poi possibilità di cambiare. Oltretutto stojanovic ha fatto bene col lecco, quindi io mi terrei il jolly per giocarmelo in seguito, anche in base a rendimento e condizione dei vari Giordano, verre, stojanovic.
Fondamentale l'atteggiamento cmq, una scivolata simil brescia sinceramente mi darebbe fastidio.

Re: Reggiana - Sampdoria ( prepartita )

Inviato: 16/12/2023, 9:20
da Flachi10
Oggi è un anno esatto che non c’è più Sinisa. Considerazioni a parte sul personaggio che potesse piacere o meno, è indubbio che abbia fatto parte della nostra storia e giustamente viene ricordato con una speciale patch applicata sulle nostre maglie oggi. Vediamo di onorarlo e onorare tutti i tifosi che sono andati a Reggio nonostante tutte le assurde limitazioni imposte. DAI DORIAAA!!