Pagina 1 di 1

Cittadella-Sampdoria

Inviato: 29/10/2024, 21:44
da Flachi10
Neanche il tempo di godersi la vittoria col Mantova che si torna subito in campo per dimostrare (ancora una volta) che certi scivoloni appartengono al passato e ora la barra è dritta verso l’obbiettivo. Dai Doria!!!

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 29/10/2024, 23:56
da Hoffenheim
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp:

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 30/10/2024, 9:53
da Chabal
FORZA SAMPDORIA !!!

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 30/10/2024, 13:54
da Doc Holiday
Bisogna andare con lo spirito giusto per vincere, poi vediamo quello che succederà.
Sento parlare di turn over, quest'anno la panchina ce l'abbiamo, spero però che sia un turn over ragionato.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 30/10/2024, 22:28
da Hoffenheim
Ho guardato le "immagini" virtuali sotto forma di linee sul disegnino del campo, con i numeri dei giocatori che fanno o intercettano passaggi; uno strazio vedere così le partite, ma un' idea me la sono un po' fatta: ho l'impressione che potessimo dare molto di più.
Forse un po' più vivace il secondo tempo, ma comunque sottotono.
Aspetto i vostri commenti, dal vivo o dalla TV.
Hanno pareggiato tutti, tranne il Cosenza che ha battuto la Reggiana; peccato! Con la vittoria avremmo raggiunto il 5° posto.
:flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:sleeping-yellow: :sleeping-yellow: :sleeping-yellow:
:sleeping-yellow: :sleeping-yellow:
:sleeping-yellow:

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 31/10/2024, 9:23
da roberto81
Seguito la partita con le dirette testuali e i commenti su vari forum (sempre poco indicativi in quanto bisogna cercare chi ragiona in mezzo ad una serie di smadonnamenti di vario tipo), anche io speravo si potesse portare via i tre punti, però nel momento in cui non riesci a vincere una partita è ottima cosa non perderla (cosa in cui Pirlo era totalmente incapace). Quindi quel quarto di bicchiere pieno me lo porto a casa.

La gestione dei tre impegni settimanali è sempre particolare. Noi dipendiamo molto da come lavora il nostro centrocampo nelle due fasi, in questo momento secondo me Kasami-L'olandese volante e Akinsamiro sono i tre che lo fanno girare bene, ma non possono fare 90 minuti in tutte e tre le gare. La rotazione ci stava e purtroppo le alternative sono meno in bolla rispetto ai titolari.

Anche per questo pur con quel pizzico di delusione mi porto a casa il pareggio.

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 31/10/2024, 14:10
da Doc Holiday
Le osservazioni di Roberto sono estremamente ragionevoli e in gran parte condivisibili.
Resta però la delusione per avere gettato al vento l'occasione di ridurre lo svantaggio dalle prime, e di averlo fatto contro un'avversaria di una modestia imbarazzante, dando l'impressione di non provare neppure a vincere. L'alternanza può avere una logica, ma stiamo parlando di far riposare gente di 20 anni che praticamente fino a ieri non era mai stata utilizzata (l'olandese e Akin) e di mettere dentro gente che finora non si è dimostrata all'altezza.
Unica nota positiva il rientro di Pedrola, che in 10 minuti ha dimostrato di essere (forse l'unico) veramente di un'altra categoria. Se Dio gli conserverà la salute e gli arbitri lo tuteleranno dalla valanga di calci che gli daranno, ci darà tante soddisfazioni.
In attesa di vedere una squadra all'altezza delle sue ambizioni, portiamoci a casa un punto, che è sempre meglio che niente.

Re: Cittadella-Sampdoria

Inviato: 01/11/2024, 11:10
da Doc Holiday
Aggiungo soltanto una cosa che ho dimenticato prima.
L'arbitro che ci ha negato il rigore su Pedrola nel recupero è lo stesso che in un Empoli Sampdoria di due anni fa aveva annullato un gol di Colley perché Gabbiadini cadendo aveva toccato un attimo prima la palla con la mano, cadendo però a causa di un clamoroso fallo da rigore che l'arbitro non rilevò nemmeno dopo aver rivisto le immagini al Var.
Salvo non ce l'abbia con noi per qualche oscuro motivo, è chiaro che è un totale incompetente che ci auguriamo di non incontrare mai più.