Emergenza continua.
Rientra Facundo, ma per contro perdiamo verre e Benedetti per qualifica.
E giochiamo contro la squadra più forte della B.
La sconfitta di Venezia però ci ha anche dato segnali positivi, e proprio perché siamo nettamente sfavoriti, e non abbiano nulla da perdere, potremmo riuscire anche a prendere punti.
Ovviamente, soliti problemi di formazione, l'assenza si Benedetti pesa tantissimo. Penso venga messo de paoli al suo posto, mentre per sostituire verre io butterei nella mischia Ntanda ( fresco di rinnovo ), tutto per non toccare il modulo.
Altrimenti si deve travolgere tutto, e per me non è il caso.
A voi.
P.s. piccolo aggiornamento, visto che lo chiedete.
Operazione andata. Male. Praticamente mi han trovato il menisco rotto, che mi hanno asportato, mentre il legamento che mi dovevano sistemare, dopo un ora di prove e tentativi continuava a sfilacciarsi. Quindi, niente legamento nuovo, che dovranno aspettare arrivi da donatore ( i miei vista età e tenuta sarebbe stato un rischio ), e rifare operazione tra una ventina di giorni, così me ne torno a casa senza nulla di fatto, ma con il dolore, il tutore, le stampelle, e una bella dose di nervoso e depressione.
Amen.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Parma ( prepartita )
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Sampdoria - Parma ( prepartita )
Dai Gordon, incazzato si, ma depresso mai!!!!Gordon ha scritto: ↑16/01/2024, 9:06 P.s. piccolo aggiornamento, visto che lo chiedete.
Operazione andata. Male. Praticamente mi han trovato il menisco rotto, che mi hanno asportato, mentre il legamento che mi dovevano sistemare, dopo un ora di prove e tentativi continuava a sfilacciarsi. Quindi, niente legamento nuovo, che dovranno aspettare arrivi da donatore ( i miei vista età e tenuta sarebbe stato un rischio ), e rifare operazione tra una ventina di giorni, così me ne torno a casa senza nulla di fatto, ma con il dolore, il tutore, le stampelle, e una bella dose di nervoso e depressione.
Amen.
Nella vita quasi tutto si aggiusta, e comunque sicuramente si aggiustano i legamenti crociati

E nel frattempo Forza Doria!!!