Per i valori tecnici delle due squadre in campo risultato (amaro) ma ineccepibile.
Per quanto riguarda la partita disputata invece è un risultato troppo pesante. I primi 40 minuti li hanno giocati veramente bene, messi bene in campo da Pirlo. Inutile girarci intorno: questa squadra, priva di Kasami e Borini, è giovane ed inesperta.
Subito il rigore (non me la sento di dare la croce addosso a Gonzales) bisognava addormentare la partita : mancavamo pochi minuti alla fine del primo tempo, cavolo!
Stasera Ricci e Stojanovic mi sono piaciuti. Faccio prima a dire che Verre continua ad irritare con certi tocchi leziosi veramente inutili. Per il resto tutti si sono sbattuti. Come sempre Yepes e De Paoli sugli scudi.
Mia madre diceva “non può sempre piovere”: prima o poi le cose cambieranno.
Dispiace molto per il solito tifo intenso e commovente dei nostri tifosi sempre di più il vero asset della Sampdoria.
Del nuovo acquisto non si può dire niente, mentre credo che Ntanda meriti di giocare più spesso.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Parma 0-3
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Sampdoria - Parma 0-3
Io stavolta non commento la partita, se non fino al finto rigore regalato. Buona samp.
Una volta fischiato il rigore e segnato il rigore, ho solo visto di sfuggita lo 0-2 ( solita difesa distratta ), e poi ho spento.
Il secondo tempo neanche l'ho guardato dal nervoso.
Sono stufo di vedere ogni partita episodi contro, palesemente errati nell'interpretazione, e visto che ho già abbastanza problemi e nervoso per conto mio, alzo le mani e mi rifiuto di continuare a vedere arbitri indecenti che fanno certe porcate.
Una volta fischiato il rigore e segnato il rigore, ho solo visto di sfuggita lo 0-2 ( solita difesa distratta ), e poi ho spento.
Il secondo tempo neanche l'ho guardato dal nervoso.
Sono stufo di vedere ogni partita episodi contro, palesemente errati nell'interpretazione, e visto che ho già abbastanza problemi e nervoso per conto mio, alzo le mani e mi rifiuto di continuare a vedere arbitri indecenti che fanno certe porcate.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Quello che mi preoccupa è che per un mese non rientrerà ancora nessuno: così ha detto Pirlo intervistato da Sky.
Quindi il solo Benedetti rientra per il Cittadella.
Quindi il solo Benedetti rientra per il Cittadella.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Il rigore (scandaloso perché a termini di regolamento NON va dato) non deve essere un alibi.
Beccato il gol dovevi reagire, roncolare a destra e manca (come una qualsiasi squadra di serie B) per evitare che il Parma dimostrasse tutta la sua, evidente, superiorità e invece, pronti e via, hai preso il secondo palesando gli enormi limiti mentali, oltre che tecnici, che ha questa squadra.
Il secondo tempo non sarebbe neanche stato malaccio per uno zero a zero ma due gol contro la prima della classe (gran bella squadra, in serie A potrebbe fare davvero bella figura) erano troppi da recuperare.
Un dato curioso? Il Parma sostituisce due giocatori che hanno fatto 10 gol in campionato e ne fa entrare due che hanno segnato 10 gol anche loro, totale 20 gol. Ecco la Samp ne ha fatti 27 in finora, e tu fai entrare Askildsen.
Ho visto bene Ntanda, intendiamoci niente di miracoloso, ma almeno con la palla ai piedi qualche parmense lo ha saltato e un paio di volte ha provato la conclusione e si è fatto trovare nel posto giusto, se non fossimo messi coì male sarebbe de rischiarlo titolare per una partita. Verre oramami non mi stupisce neanche più e trovo irritante il fatto che non ci sia modo di farlo sedere in panca come meriterebbe (si potrebbe passare ad un scolastico 4-4-2). Ricci non mi è dispiaciuto, nulla di trascendentale. Ci vorrebbero 11 De Paoli, l'unico che ha capito come funziona la serie B ed è l'unico (con Esposito) che va sempre a rompere le balle a chiunque gli capiti a tiro e non si fa pestare i piedi.
In un mese abbiamo vanificato il bel filotto di buone vittorie e buone prestazioni, portandoci, di fatto, in piena bagarre retrocessione.
Domenica potrebbe essere decisiva in un verso o nell'altro.
Beccato il gol dovevi reagire, roncolare a destra e manca (come una qualsiasi squadra di serie B) per evitare che il Parma dimostrasse tutta la sua, evidente, superiorità e invece, pronti e via, hai preso il secondo palesando gli enormi limiti mentali, oltre che tecnici, che ha questa squadra.
Il secondo tempo non sarebbe neanche stato malaccio per uno zero a zero ma due gol contro la prima della classe (gran bella squadra, in serie A potrebbe fare davvero bella figura) erano troppi da recuperare.
Un dato curioso? Il Parma sostituisce due giocatori che hanno fatto 10 gol in campionato e ne fa entrare due che hanno segnato 10 gol anche loro, totale 20 gol. Ecco la Samp ne ha fatti 27 in finora, e tu fai entrare Askildsen.
Ho visto bene Ntanda, intendiamoci niente di miracoloso, ma almeno con la palla ai piedi qualche parmense lo ha saltato e un paio di volte ha provato la conclusione e si è fatto trovare nel posto giusto, se non fossimo messi coì male sarebbe de rischiarlo titolare per una partita. Verre oramami non mi stupisce neanche più e trovo irritante il fatto che non ci sia modo di farlo sedere in panca come meriterebbe (si potrebbe passare ad un scolastico 4-4-2). Ricci non mi è dispiaciuto, nulla di trascendentale. Ci vorrebbero 11 De Paoli, l'unico che ha capito come funziona la serie B ed è l'unico (con Esposito) che va sempre a rompere le balle a chiunque gli capiti a tiro e non si fa pestare i piedi.
In un mese abbiamo vanificato il bel filotto di buone vittorie e buone prestazioni, portandoci, di fatto, in piena bagarre retrocessione.
Domenica potrebbe essere decisiva in un verso o nell'altro.