Continuiamo con la cabala della P, visto che nonostante si sia rischiato, siamo imbattuti.
Andiamo a Pisa con i soliti problemi, come ogni settimana.
Out yepes per squalifica, out Kasami, Ntanda e De paoli per infortunio, oltre ai soliti noti.
Forse qualche speranza di recuperare vieira, ma ci credo poco.
Sembra una maledizione, incredibile veramente.
Comunque, poco possiamo fare, se non mettercela tutta.
Rientra Ghilardi da squalifica, ma mettere giù la formazione potrebbe comunque essere complicato.
Intanto sostituire yepes, davvero brutta tegola.
Spero di vedere Darboe lì, non askildsen, non ricci.
Altra tegola, de paoli, e visto l'apporto offerto fino ad ora da stojanovic, non so se sia meglio mettere li piccini, e far giocare la solita coppia di centrali.
Speriamo che davanti si ritrovino giocatori in forma, e che non si sciolgono dopo 45 minuti.
Fondamentale non perdere, prima di tutto.
Forza Sampdoria.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Pisa - Sampdoria ( preppartita )
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Pisa - Sampdoria ( preppartita )
A parte il fatto che Pirlo non ci ascolterà e vedremo Askildsen e/o Ricci in campo….
Io metterei Kasami dietro e Darboe davanti: innanzitutto perché il primo ha più esperienza e poi perché il secondo mi sembra abbia più qualità offensive per quel poco che ho visto.
Certo che una catena così di infortuni non la ricordo in tanti anni di Sampdoria.
Io metterei Kasami dietro e Darboe davanti: innanzitutto perché il primo ha più esperienza e poi perché il secondo mi sembra abbia più qualità offensive per quel poco che ho visto.
Certo che una catena così di infortuni non la ricordo in tanti anni di Sampdoria.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Kasami purtroppo non sarà della partita quasi sicuramente.Bludolphin ha scritto: ↑07/02/2024, 20:43 A parte il fatto che Pirlo non ci ascolterà e vedremo Askildsen e/o Ricci in campo….
...per il resto...
FORZA SAMPDORIA !!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Recuperati De Paoli e Murru, e questa è cosa molto buona.
Out Kasami, Yepes e Vieira e questa è cosa per niente buona.
Darboe a sto punto credo giocherà quasi sicuramente. Con chi è da vedere, uno sarà sicuramente Giordano. L'altro, purtroppo, andrà scelto tra askildsen, ricci e girelli, e mi viene da piangere.
Si potrebbe azzardare piccini esterno destro, e De paoli a centrocampo, ma non so se sia la soluzione ottimale.
Curioso di capire se verre verrà convocato o meno.
Cmq, io giocherei così.
Stankovic
De paoli
Piccini
Facundo
Murru
Darboe
Ricci
Giordano
Alvarez
Esposito
De Luca.
Solito modulo, speriamo che ricci faccia quel che sa fare, e non tiri fuori prestazioni come quelle viste fino ad ora.
Out Kasami, Yepes e Vieira e questa è cosa per niente buona.
Darboe a sto punto credo giocherà quasi sicuramente. Con chi è da vedere, uno sarà sicuramente Giordano. L'altro, purtroppo, andrà scelto tra askildsen, ricci e girelli, e mi viene da piangere.
Si potrebbe azzardare piccini esterno destro, e De paoli a centrocampo, ma non so se sia la soluzione ottimale.
Curioso di capire se verre verrà convocato o meno.
Cmq, io giocherei così.
Stankovic
De paoli
Piccini
Facundo
Murru
Darboe
Ricci
Giordano
Alvarez
Esposito
De Luca.
Solito modulo, speriamo che ricci faccia quel che sa fare, e non tiri fuori prestazioni come quelle viste fino ad ora.